Il 16 marzo 2023, alle ore 18.45, si svolgerà Friburgo-Juventus.
Il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League si terrà in Germania.
Friburgo-Juventus: il pronostico
Il Friburgo arriva alla partita dopo aver subito una sconfitta di 1-0 a Torino.
La squadra di casa, allenata da Streich, si trova al terzo posto in classifica in Bundesliga, con 45 punti a pari merito con Lipsia e Union Berlino e a meno sette punti dalla capolista Bayern Monaco.
Dopo la vittoria 4 a 2 in casa con la Sampdoria, La Juventus arriva in Germania forte del risultato della gara di andata.
Anche il Friburgo ha raccolto ottimi risultati in casa fino ad ora. Una scia di 19 partite consecutive senza sconfitte all’Euopa Park.
si è distinto per i risultati interni, con una serie di 19 partite consecutive senza sconfitte all’Europa-Park dal 12 agosto.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, abbiamo un solo confronto diretto tra le due squadre, vinto appunto dai bianconeri. La prima volta che il Friburgo ha dovuto battersi con una squadra italiana.
Allegri molto probabilmente non apporterà grandi modifiche alla formazione schierata nel match di andata e sicuramente schiererà Di Maria e Vlahovic.
Il nostro pronostico per Friburgo-Juventus è X.
Comparazione quote
Netbet 1=3.19 x=3.18 2=2.39
Vincitu 1=3.20 x=3.15 2=2.43
Planetwin 1=3.15 x=3.15 2=2.44
Friburgo-Juventus: dove vederla
Il match tra Friburgo e Juventus si svolgerà il 16 marzo alle ore 18:45 allo Stadio Europa-Park di Friburgo. La sfida isarà visibile su Sky, DAZN e in chiaro su Tv8.
Friburgo-Juventus: Possibili Formazioni
Friburgo (3-4-3): Flekken, Kubler, Ginter, Lienhart, Sidillia, Eggestein, Hofler, Gunter, Doan, Holer, Grifo
Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic