Allo stadio Bernabeu di Madrid si giocherà Real Madrid-Liverpool, il match decisivo per gli ottavi di finale della Champions League.
La super sfida è in programma per mercoledì 15 marzo alle 21:00.
Real Madrid-Liverpool: il pronostico
Dopo la vittoria della squadra spagnola nel primo incontro, il Liverpool dovrà fare un risultato eccezionale per avanzare ai quarti di finale.
Per quanto riguarda la Champions League, il Liverpool ha ottenuto il secondo posto nella fase a gironi, dietro al Napoli; ma la vittoria in terra spagnola sarà davvero difficile per gli inglesi.
La squadra di Klopp vanta uno degli attacchi migliori della Champions con ben 19 reti segnate, tuttavia la trasferta sarà tutt’altro che semplice.
In Premier League, il Liverpool è al sesto posto con 42 punti, ma ha ottenuto una vittoria per 7 a 0 contro il Manchester United nelle precedenti giornate.
Diciamo che l’andamento della squadra dall’inizio campionato non è stato dei migliori, ma ora agli uomini di Klopp non resta che correre
Una botta di autostima alla squadra che ora dovrà davvero fare di tutto per replicare, quanto meno, il risultato della partita di andata.
Il Real Madrid, a 56 punti, invece è in corsa nella Liga per raggiungere il Barcellona in testa alla classifica, a 65 punti, ma il divario tra i due club è davvero enorme e a questo punto del campionato è difficile che il Real riesca nell’impresa di vincere il campionato.
Per quanto riguarda i precedenti storici invece, i due club in Champions League si sono sfidati 10 volte.
6 vittorie per il Real Madrid, 3 per il Liverpool ed un solo pareggio.
Per qualificarsi sarà necessario che i blancos mantengano il risultato della partita di andata o vincano la sfida contro il Liverpool.
Il nostro pronostico per il match è Real Madrid-Liverpool segno 1.
Real Madrid-Liverpool: dove vederla
La partita in programma per mercoledì 15 Marzo allo stadio Bernabeu sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. La partita sarà anche disponibile in streaming su Sky Go.
Comparazioni quote
Netbet 1=2.28 x=3.80 2=2.87
Vincitu 1=2.30 x=3.95 2=2.80
Bet365 1=2.25 x=4.00 2=2.80
Real Madrid-Liverpool: possibili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Nacho; Modrić, Tchouameni, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinícius. Allenatore: Ancelotti
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Núñez, Gakpo. Allenatore: Klopp