Roma-Juventus è il match che si giocherà allo stadio Olimpico per la venticinquesima giornata di Serie A.
Roma-Juventus: il pronostico
Dopo il ko in trasferta contro la Cremonese, i giallorossi proveranno a riscattarsi in casa, mentre i bianconeri cercheranno di guadagnarsi la vittoria su un campo ostico e prestigioso, come quello dell’Olimpico.
La Vecchia Signora, cha ha dovuto fare i conti con i 15 punti di retrocessione per il caso plusvalenze, è settima in campionato, con 35 punti, raggiungendo il Bologna.
Nell’ultimo match ha vinto con il Torino 4 a 2.
Nel derby della Mole, infatti, i bianconeri hanno calato il poker contro i granata grazie anche al ritorno dell’attaccante francese Pogba, che è stato determinante per il successo della partita.
La squadra capitolina, invece, è quinta in Serie A e attualmente ha totalizzato 44 punti.
Nell’ultimo scontro in trasferta al Giovanni Zini, gli uomini di Mourinho hanno suubito due gol e la partita è terminata 2-1.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, la Roma ha vinto 48 volte, contro la Juventus che invece ne ha 95. 56 i pareggi tra le squadre.
La sfida di andata, allo Juventus Stadium, è finita in pareggio ed ora è tempo di rimescolare le carte.
Quello che è certo, è che all’Olimpico sarà uno scontro davvero focoso, in cui nulla sembra già scritto.
Il nostro pronostico per la partita è favorevole ai giallorossi.
Roma-Juventus: dove vederla
Roma-Juventus sarà visibile, come tutti i match di Serie A, su Dazn, che ha l’esclusiva delle partite del campionato. Gli appassionati potranno guardare la partita in diretta streaming su tablet e smartphone o pc, grazie all’app di Dazn.
Il calcio d’inizio della sfida è alle ore 20:45 di domenica 5 marzo 2023.
Comparazioni quote
Vincitu 1=2.75 x=3.10 2=2.78
Bet355 1=2.70 x=3.00 2=2.88
Netbet 1=2.65 x=3.06 2=2.89
Roma-Juventus: Possibili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio; Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.