All’Olimpico è tutto pronto per Roma-Empoli.
La partita valida per la 21 giornata di campionato di Serie A, rappresenta un’occasione importante per i giallorossi.
La sfida di Sabato 4 Febbraio alle 18:00, vedrà battersi due club con obiettivi completamente diversi.
La Roma, con la sua storia e la sua tradizione, è sicuramente la favorita in questo match, ma l’Empoli, con la sua determinazione, potrà sicuramente mettere in difficoltà i giallorossi.
Nell’ultima sfida contro il Napoli, i ragazzi di Mourinho hanno raccolto una sconfitta allo 2 a 1 allo stadio Maradona, ma stavolta la squadra gioca in casa.
Dovrà necessariamente mettere gli occhi alla 4 posizione se ha delle intenzioni di continuare il sogno chiamato Champions.
Roma-Empoli: il pronostico
Sin dall’inizio del campionato la Roma ha fatto un buon gioco e attualmente è sesta con 37 punti, ad un punto dal quarto posto.
La squadra di Mourinho potrà contare sul suo attacco, che è stato uno dei migliori della Serie A finora, grazie alle prestazioni di giocatori come Dzeko, Pellegrini e ovviamente Dybala.
C’è anche da dire la squadra ha una solidità difensiva di prim’ordine, con giocatori come Kumbulla e Smalling che stanno fornendo delle prestazioni eccellenti dall’inizio della stagione.
La storia per l’Empoli è completamente diversa. Il club di Zanetti, si trova al 10 posizione con 26 punti in venti partite, esattamente 11 punti dalla Roma e a più tredici dalla zona retrocessione.
L’umore del club è decisamente alto grazie al pareggio 1-1 in casa contro il Torino nell’ultimo turno, ma la sfida con i giallorossi è tutt’altro che semplice.
L’interesse di Zanetti è la salvezza, mentre in casa Roma la priorità al momento è quella di tornare in corsa per la Champions, ecco perché noi di scommesse vincenti consigliamo di puntare proprio sulla squadra di Mourinho per il prossimo match.
Il nostro pronostico è:
Roma- Empoli segno 1
Entrambe le squadre cercheranno di fare il loro meglio per ottenere i tre punti, ma sarà davvero interessante vedere come andrà a finire e se la Roma riuscirà a raggiungere il suo obiettivo.
Roma-Empoli: dove vederla
La partita Roma-Empoli è in programma per Sabato 4 Febbraio alle ore 18:00.
La Roma ospiterà la squadra toscana allo stadio Olimpico.
La sfida di campionato tra le due squadre sarà visibile in tv e streaming su Dazn, come per tutti i match di Serie A.
Roma-Empoli: comparazioni quote
Vincitu.t 1=1,49 x=4,30 2=7,10
Bwin.com 1=1,50 x=4,20 2=6,75
Planetwin.it. 1=1,48 x=4,25 2=6,90
Possibili formazioni Roma-Empoli
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.