Dopo l'andata terminata 1-2 per il Manchester City, il PSG è pronto a dare tutto in questa semifinale di ritorno.
Dove e quando si giocherà Manchester City – PSG?
Il match è previsto per martedì 04.05.2021 alle ore 21.00 all'Etihad Stadium.
PSG – Manchester City sarà visibile su Sky Sport Uno e Canale 5.
Manchester City – PSG: stato di forma e pronostico
Il Manchester City ha già un piede in finale di Champions League, dopo aver vinto l'importantissima partita di andata al Parco dei Principi. Sotto 1-0 al primo tempo, gli uomini di Guardiola hanno dominato il secondo tempo e ribaltato il risultato grazie ai goal di un immenso De Bruyne e di Mahrez.
Il City ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra più in forma d'Europa, ma per la qualificazione non è assolutamente ancora detta: il PSG ha da diversi anni a questa parte come obiettivo principale la Coppa dalle Grandi Orecchie e stasera darà tutto per tentare l'accesso alla seconda finale consecutiva.
Il PSG dovrà necessariamente cominciare il match attaccando, e sperare di segnare almeno due goal senza subirne. Il Manchester City potrebbe fare una partita più di controllo tramite il possesso palla, e tentando di colpire in ripartenza.
Pronostico Manchester City – PSG
La partita si prospetta di attesa e controllo per il City, e di attacco furioso per il PSG. Nonostante ciò, crediamo che il PSG possa sbilanciarsi troppo, e subire il primo goal del match nel primo tempo.
Manchester City – PSG: 2-2
Manchester City – PSG: Goal / Manchester City segna il primo goal del Primo Tempo
Probabili formazioni PSG – Manchester City
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündo?an; Mahrez, Bernardo Silva, Foden; De Bruyne.
PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Danilo, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé.