Juventus – Spezia è tra le prime partite della venticinquesima giornata di campionato.
Dopo il probabile rinvio del match tra Lazio e Torino, a catturare l'attenzione dei tifosi e del campionato calcistco, è la sifda tra la Juventus e lo Spezia.
Quale sarà il nostro pronostico vincente? Prima di scoprirlo ecco alcune informazioni sul match.
Dove e quando si giocherà Juventus- Spezia?
Il match è previsto per questa sera, matedì 02.03.2021 alle ore 20.45 all'Allianz Stadium (Torino)
Juventus – Spezia sarà visibile su Sky Sport; Sky Sport Seria A; Sport Italia
Juventus – Spezia: stato di forma e pronostico
In questa venticinquesima giornata di campionato, i bianconeri di Mr. Pirlo ospitano in casa lo Spezia.
Una match che, senza peli sulla lingua, in passato non avremmo preso molto in considerazione data la rosa della squadra dei bianconeri.
Ma allora cosa è cambiato?
La Juve sta vedendo scivolare via il proprio titolo e primato.
I campioni in carica hanno "perso" con l'esito di 2 pareggi e 2 sconfitte quattro delle ultime cinque partite ufficiali.
Inoltre, la squadra di Mr. Pirlo non è più in quell'ottima forma alla quale eravamo abituati a vederla giocare. Infatti, solo quattro delle ultime 12 partite hanno visto più di 2,5 gol (totali) a partita.
Però c'è da dire che in casa la Juventus dimostra sempre di essere una rivale molto temibile. Non ha caso ha vinto cinque partite consecutive in Serie A ed hanno la migliore difesa casalinga del campionato, avendo subìto in casa solo otto gol in questa stagione.
Dal canto suo lo Spezia ha salvato un punto contro il Parma rimonando due gol di svantaggio (2-2) riuscendo, così, a mantenersi un po' di margine dalla zona di retrocessione.
Nonostante l'inizio di campionato alquanto discutibile, la squadra di Mr. Italiano sta cercando di mantenersi stretta la sua permanenza in Serie A giocando tutti match con grinta e voglia di vincere.
La squadra ligure, infatti, ha perso solo una delle ultime quattro partite in campionato, vincendo anche contro il Milan.
Giocherà il tutto per tutto anche stasera?
Riuscirà la squadra ligure a mettere in difficoltà la muraglia bianconera?
Lo scopriremo.
Ecco il nostro pronostico.
Pronostico Juventus – Spezia
Nonostante la buona forma fisica dei giocatori liguri, i bianconeri in casa si confermano una squadra molto difficile da battere.
Jubentus – Spezia: 1
Juventus – Spezia: Under 3,5
Probabili formazioni Juventus – Spezia
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo.
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Sena, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.