Gio. Gen 2nd, 2025

Inter-Atletico Madrid è una partita chiave per gli ottavi di finale della Champions League, in programma il girono martedì alle 21:00.
La sfida si giocherà nella bellissima cornice dello stadio San Siro di Milano.

Inter-Atletico Madrid

Inter-Atletico Madrid: il pronostico

In Serie A, l’Inter, guidata da Lautaro Martinez e compagni, sta dimostrando di essere una forza inarrestabile. Con una serie di vittorie nelle ultime settimane, hanno ampliato ulteriormente il loro vantaggio sulla Juventus,

Simone Inzaghi sembra aver centrato l’obiettivo di preparare la sua Inter all’appuntamento con l’Atletico Madrid senza distrazioni dal campionato. La squadra si presenta in ottime condizioni psicofisiche, pronta ad affrontare i Colchoneros di Diego Simeone.
i nerazzurri attualmente non sembrano avere punti deboli, con il miglior attacco e la miglior difesa della Serie A e solo due sconfitte in campionato contro Sassuolo e in Coppa Italia contro il Bologna.

Il sorteggio degli ottavi ha piazzato l’Inter contro l’Atletico Madrid, una squadra che va maneggiata con cautela. Nonostante la posizione attuale dei Colchoneros in Liga, quarti e lontani dalla lotta per il titolo, sono noti per essere avversari ostici e combattivi.

Il principale problema dell’Atletico è la mancanza di continuità nelle prestazioni.
Anche se hanno travolto il Las Palmas 5-0 sabato, nelle tre partite precedenti hanno subito due sconfitte e un pareggio.

Entrambe le squadre non hanno precedenti recenti in Champions League, con l’ultimo incontro ufficiale che risale al 2010, quando l’Inter si arrese all’Atletico Madrid nella Supercoppa Europea.

L’Inter arriva alla partita con otto vittorie consecutive, ecco perchè il nostro pronostico per la sfida è Inter-Atletico Madrid segno 1.

Inter-Atletico Madrid dove vederla

Inter-Atletico Madrid è in programma martedì 20 Febbraio alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Meazza” di Milano.
Gli appassionati potranno seguire il match in chiaro su Canale 5.
Tuttavia, La partita, verrà trasmessa anche su sky, pertanto sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme di Sky go, Now e Mediaset Play.

Comparazioni quote

Vincitu 1=1.80 X=3.60 2=5.09
Bet365 1=1.73 X=3.75 2=5.00
Snai 1=1.70 X=3.65 2=5.25

Possibili formazioni Inter-Atletico Madrid

Possibili formazioni Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Thuram.

Possibili formazioni Atletico Madrid (5-3-2): Oblak; Riquelme, Hermoso, Witsel, Savić, Marcos Llorente; Barrios, Koke, De Paul; Griezmann, Depay.