Ven. Gen 3rd, 2025

La Champions League è finalmente tornata, e l’edizione 2023-24 ci regala un match di alto livello con Copenaghen-Manchester City
La partita si disputerà il 13 Febbraio 2024 alle ore 21:00  allo stadio Parken di Copenaghen, in Danimarca.

Copenaghen-Manchester City

Copenaghen-Manchester City: il pronostico

Ottavo di finale molto interessante in vista tra Copenaghen e Manchester City, con i Citizens di Guardiola che, dopo aver dominato la fase a gironi nel Gruppo G con punteggio pieno davanti a Lipsia e Young Boys (18 gol fatti e 7 subiti), sono ampiamente favoriti per la vittoria della Champions League.

Tuttavia, va notato che una doppietta o addirittura una tripletta è riuscita solo al Real Madrid in tempi recenti.

Curiosamente, i danesi continuano la loro frequentazione con le squadre di Manchester, avendo contribuito all’eliminazione continentale dello United nella fase a gironi, chiudendo alle spalle del Bayern Monaco nel Gruppo A.
Il loro successo casalingo 4-3 contro i Red Devils a novembre è stato determinante per centrare il secondo posto. Anche se i campioni in carica sono logicamente favoriti, la gara di andata potrebbe non essere così scontata.

La partita di ritorno tra Manchester City e Copenaghen, che deciderà quale squadra proseguirà nel percorso della Champions League.

Per quanto riguarda i precedenti storici, negli ultimi anni i club si sono sfidati due volte, con una vittoria da parte del Manchester City e un pareggio.

Il nostro pronostico per la sfida è Fc Copenaghen-Manchester City segno 2

Copenaghen-Manchester City: dove vederla

La partita è in programma per Martedì 13 Febbraio 2024 alle ore 21:00 nella bellissima cornice dello stadio Parken di Copenaghen, in Danimarca.
Gli appassionati potranno seguire lo scontro su Amazon Prime Video e in streaming sulle piattaforme dedicate.

Copenaghen-Manchester City: comparazioni quote

Vincitu 1=12.01 X=6.34 2=1.27
Eurobet 1=12.00 X=6.20 2=1.23
Bet 365 1=12.00 X=6.00 2=1.25

Possibili formazioni

Possibili formazioni Copenaghen(4-3-3): Grabara; Ankersen, Vavro, Diks, Jelert; Lerager, Falk, Diogo Gonçalves; Elyounoussi, Claessen, Achouri. All. Neestrup

Possibili formazioni Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Alvarez, Foden; Haaland. All. Guardiola