Per la 21ᵃ giornata di Serie A, sale l’attesa per Lecce-Juventus.
I bianconeri voleranno a Lecce per sfidare i Salentini e cercare un sorpasso importante in campionato.
La partita è prevista per le ore 20:25 Domenica 21 Gennaio 2024.
Lecce-Juventus: il pronostico
Partita cruciale in vista per la Juventus, che si prepara ad affrontare il Lecce domenica 21 gennaio 2024, alle 20:45, nel match della ventunesima giornata di Serie A.
L’obiettivo è chiaro: conquistare tre punti preziosi che potrebbero catapultare la squadra di Allegri in testa alla classifica, sfruttando il turno di stop dell’Inter.
La Juventus, attualmente al secondo posto a 49, con soli due punti di ritardo dalla capolista, arriva a Lecce dopo una convincente vittoria contro il Sassuolo. ( 3-0 all’Allianz Stadium).
Questa sfida rappresenta un’opportunità unica per i bianconeri di superare l’Inter e consolidare la propria posizione di vertice, ecco perchè l’attesa per la sfida è davvero altissima.
D’altro canto, il Lecce di Roberto D’Aversa, reduce dalla sconfitta 1-0 contro la Lazio, è determinato a dare filo da torcere ai bianconeri.
Nonostante la mancanza di alcuni giocatori chiave in Coppa d’Africa, il Lecce cercherà di sfruttare il fattore campo e l’ambiente “Via del Mare” per compiere questo sgambetto.
Ma contro i bianconeri non sarà assolutamente facile.
Il pronostico pende a favore della Juventus, ma il Lecce, con la sua solidità in casa, potrebbe rendere la partita più equilibrata di quanto suggeriscano le statistiche.
Il nostro pronostico per la sfida, è comunque Lecce-Juventus segno 2
Lecce-Juventus: dove vederla
La sfida di Serie A tra Lecce e Juve andrà in onda il giorno Domenica 21 Gennaio alle ore 20:45.
Gli appassionati potranno seguire il match su Dazn, che ha acquisito tutti i diritti del campionato italiano, ma ovviamente sarà possibile guardare la partita anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
Lecce-Juventus: comparazioni quote
Vincitu 1=5.59 X=3.46 2=1.75
888 Sport 1=5.50 X=3.50 2=1.70
Betway 1=5.25 X=3.50 2=1.70
Probabili formazioni
Possibili formazioni Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Oudin, Krstovic, Almqvist
Ballottaggi: Krstovic 55% – Piccoli 45%
Indisponibili: Dermaku, Sansone
Squalificati: –
Possibili formazioni Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic
Ballottaggi: Cambiaso 55% – Weah 45%
Indisponibili: De Sciglio, Kean
Squalificati: Pogba, Fagioli