Ven. Nov 22nd, 2024

Dopo aver analizzato Rennes – Chelsea e Lazio – Zenit, andiamo a scoprire la altre partite in programma per il 24 novembre.

Vi ricordiamo che tutte le partite della Champions League 2020/2021 saranno visibili su Sky Sport.

Pronostico Dortmund – Brugge, Martedì 24 Novembre 21:00

Il Dortmund è primo nel girone e deve vincere per centrare quasi matematicamente la qualificazione. Il Brugge è alla ricerca di punti per insidiare il secondo posto della Lazio. Sarà una partita vivace, in cui il Dortmund è favorito per la vittoriae in cui dovrebbero esserci almeno 3 goal segnati.

Pronostico Juventus – Ferencvaros, Martedì 24 Novembre 21:00

Partita che si prospetta senza storia quella tra i bianconeri e gli ungheresi del Ferencvaros: la Juventus è nettamente favorita per la vittoria, potrebbe segnare dai 2 ai 4 goal e potrebbe chiudere in vantaggio già nel primo tempo.

Pronostico Manchester Utd – Basaksehir, Martedì 24 Novembre 21:00

Nonostante in Premier League le cose non vadano per il meglio, lo United è al primo posto del Gruppo H con 6 punti. Approfittando dello scontro diretto tra PSG e Lipsia, vorrà vincere a tutti i costi contro il fanalino di coda Basaksehir. Il Manchester United è favorito per la vittoria, in un match dove potrebbero esserci almeno 3 goal.

Pronostico PSG – Lipsia, Martedì 24 Novembre 21:00

La partita più affascinante di questo martedì di Champions è senza dubbio la sfida tra PSG e Lipsia. I tedeschi guidano il girone con 6 punti insieme al Manchester United, mentre i parigini sono terzi con soli 3 punti conquistati in 3 partite. La gara di stasera può essere considerata una vera e propria finale per il Paris Saint Germain, che deve vincere a tutti i costi se vuole ancora sperare nella qualificazione. In base a queste motivazioni, crediamo che il PSG sia favorito per la vittoria, in una partita da goal e over.

  Evento P Q  
PSG – Lipsia  1+Goal  2.71 Clicca Qui
PSG – Lipsia  1+Goal  2.60 Clicca Qui