Mercoledì 6 Dicembre andrà in scena Manchester Utd-Chelsea, la sfida di Premier League valida per la quindicesima giornata di campionato.
Il fischio di inizio del match è programmato per le ore 21:15 nella bellissima cornice dell’Old Trafford di Manchester.
Manchester Utd-Chelsea: il pronostico
Nel contesto dell’incontro valido per la quindicesima giornata di Premier League tra Manchester United e Chelsea, che si terrà all’Old Trafford di Manchester, entrambe le squadre si trovano in una posizione difficile, distanti dai vertici della classifica. Esaminiamo le circostanze che portano a questa sfida e le probabili formazioni.
Il Manchester United cerca di risalire la classifica e tornare a competere per i primi posti.
Attualmente settima con 24 punti in quattordici giornate, la squadra di Ten Hag è a meno cinque dal quarto posto e a meno nove dalla vetta. Nell’ultimo turno, ha subito una sconfitta per 1-0 in trasferta contro il Newcastle.
Il Chelsea, dopo una stagione deludente nonostante gli ingenti investimenti, vuole riscattarsi. Non riuscendo a qualificarsi per le competizioni europee e chiudendo a metà classifica, i Blues hanno chiamato Mauricio Pochettino sulla panchina per invertire la tendenza. Attualmente decimo con 19 punti in quattordici giornate, il Chelsea è a meno dieci dal quarto posto. Nell’ultimo turno, ha ottenuto una vittoria per 3-2 in casa contro il Brighton.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, durante gli ultimi 78 incontri, Manchester United ha vinto 23 gare, pareggiando 32, mentre Chelsea ha vinto 23 volte.
Il pronostico per la sfidaè Manchester Utd-Chelsea segno X
Manchester Utd-Chelsea: dove vederla
La partita sarà trasmessa il 6 Dicembre alle 21:15 in diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213).
Gli appassionati potranno seguire il match anche in Streaming: Sky Go e NOW.
Manchester Utd-Chelsea: comparazioni quote
Vincitu 1=2.91 X=3.57 2=2.40
Bet365 1=2.90 X=3.40 2=2.40
Eurobet 1=2.85 X=3.50 2=2.30
Probabili formazioni
Possibile formazione Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Amrabat; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Martial.
Possibile formazione Chelsea (4-3-3): Sanchez; James, Thiago Silva, Badiashile, Colwill; Palmer, E. Fernandez, Caicedo; Mudryk, Jackson, Sterling.