Gio. Gen 2nd, 2025

Juve-Napoli è la prossima super sfida di Serie A in programma all’Allianz Stadium di Torino.
La seconda classifica, attualmente a 33 punti, dovrà vedersela con i campioni di Italia, che hanno perso in casa nell’ultimo scontro con l’Inter di Inzaghi attualmente in testa alla classifica con ben 35 punti all’attivo.
La partita si giocherà Venerdì 8 dicembre alle 20:45.

Juve-Napoli

Juve-Napoli: il pronostico

La Juventus è determinata a riscattare una stagione decisamente negativa, complicata dai 10 punti di penalizzazione che l’hanno relegata al settimo posto in classifica. L’obiettivo dei bianconeri è il ritorno in Champions League, con Massimiliano Allegri confermato in panchina. L’inizio è stato promettente, con 33 punti guadagnati nelle prime quattordici giornate, occupando il secondo posto in classifica, a soli due punti dalla vetta detenuta dall’Inter. Nel turno precedente, la Juventus ha ottenuto una vittoria per 2-1 in trasferta contro il Monza.

Il Napoli, campione uscente, ha la difficile missione di difendere il titolo di campione d’Italia. Gli azzurri hanno dominato la scorsa stagione, ma questa estate hanno perso Kim, sostituendolo con la scommessa Natan, mantenendo comunque Osimhen. Un inizio complicato ha portato all’esonero di Garcia durante la pausa e alla nomina di Walter Mazzarri. Attualmente al quinto posto con 24 punti, sono distanti undici punti dalla vetta. Nel turno precedente, il Napoli ha subito una sconfitta per 3-0 in casa contro l’Inter.

Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, negli ultimi 57 incontri, la Juventus ha vinto 26 gare, pareggiando 16, mentre il Napoli ha vinto 15 volte.

Il pronostico per la sfida è Juventus-Napoli segno X

Juve-Napoli: dove vederla

La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN, che ha acquisito tutti i diritti della Serie A.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming su NowTv e Sky Go.
Ospiterà la partita l’Allianz Stadium di Torino.
Il fischio di inizio della sfida è previsto per le ore 20:45 di Venerdì 8 Dicembre.

Juve-Napoli: comparazioni quote

Vincitu 1=2.45 X=3.41 2=3.04
Bet365 1=2.38 X=3.20 2=3.00
Eurobet 1=2.40 X=3.05 2=3.05


Probabili formazioni

Possibile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

Possibile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia