Gio. Nov 21st, 2024

L’Etihad Stadium ospiterà Manchester City-Liverpool il 25 Novembre 2023 alle ore 12:30.
L’importate incontro di Premier League sarà una sfida ad alta tensione.

Manchester City-Liverpool

Manchester City-Liverpool: il pronostico

Il confronto tra Manchester City e Liverpool aprirà la tredicesima giornata di Premier League.

La squadra di Pep Guardiola è di nuovo in testa alla classifica da due turni, con 28 punti, precedendo di appena una lunghezza gli avversari del Liverpool e dell’Arsenal con 27 punti ciascuno.
Il Manchester City ha il miglior attacco con 32 gol segnati e la terza migliore difesa, con 12 gol subiti e in casa, cercheranno la sesta vittoria su sei in questa Premier League.
L’unico neo negativo resta la trasferta a Chelsea che ha impedito loro di allungare la striscia positiva, consentendo alle avversarie di avvicinarsi.

Una vittoria consentirebbe al Club di Anfield Road di balzare in testa alla classifica, estendendo la striscia positiva a sei partite consecutive.

Il Liverpool, guidato da Jurgen Klopp, è imbattuto da cinque partite, raccogliendo 11 punti in questo periodo e accumulando un totale di 27 punti.


Per quanto riguarda i precedenti storici, il confronto tra Manchester City e Liverpool sarà il 128° nella storia dei due club, con un bilancio favorevole ai giocatori in maglia rossa: 64 vittorie contro le 28 degli Sky Blues. Completa il quadro con 35 pareggi.

In particolare il Liverpool non vince in casa dei rivali da otto anni, l’ultima vittoria del Liverpool al City of Manchester risale al quarto di finale di Champions League del 2018, con un risultato di 2-1 contro la squadra di Guardiola, prima di affrontare la Roma in semifinale.

Ecco perchè il nostro pronostico per la sfida è Manchester City-Liverpool segno 1

Manchester City-Liverpool: dove vederla

La partita Manchester City-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva in diretta su Sky Sport Foortball sul canale 203.
Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming su Sky go e Now.

Manchester City-Liverpool: comparazioni quote

Vincitu 1=1.74 X=4.31 2=4.31
Bet365 1=1.65 X=4.00 2=4.20
Snay 1=1.70 X=4.25 2=4.25

Probabili formazioni

Possibile formazione Manchester City(4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, Bernando Silva; Foden, Alvarez, Grealish; Haaland. All. Guardiola.

Possibile formazione Liverpool (4-3-3): Allisson; Alexander Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Szoboszlai, Mac Allister, Gakpo; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp.