Mer. Ott 30th, 2024

Pronostici Serie A: le partite del 7-8 novembre

Settima giornata di Serie A: dopo aver visto Lazio – Juventus, analizziamo le altre partite di sabato 7 e domenica 8 novembre con i relativi pronostici.

Pronostico Cagliari – Sampdoria, Sabato 7 novembre 15:00

Ci aspettiamo una bella partita tra Cagliari e Sampdoria, due squadre che stanno segnando e subendo tanti goal. Ci aspettiamo un match scoppiettante da goal e over.

Pronostico Benevento – Spezia, Sabato 7 novembre 18:00

Sfida tra due neopromosse in cerca di importanti punti salvezza: gli uomini guidati da Pippo Inzaghi hanno probabilmente raccolto meno di quanto meritavano, e crediamo che il Benevento sia favorito per la vittoria, in una partita in cui entrambe le squadre possono andare a segno.

Pronostico Atalanta – Inter, Domenica 8 novembre 15:00

Sfida al vertice di altissima qualità quella tra Atalanta e Inter: due attacchi fortissimi e due difese traballanti, ci fanno credere che questa sarà una partita in cui i goal non mancheranno, almeno 3, ed entrambe le squadre dovrebbero andare a segno.

Pronostico Genoa – Roma, Domenica 8 novembre 15:00

I precedenti tra Genoa – Roma parlano chiaro: gli ultimi 5 scontri  sono terminati sempre col segno Goal, e crediamo che anche in questa partita entrambe le squadre possano andare a segno, con la Roma che è leggermente favorita per la vittoria finale.

Pronostico Torino – Crotone, Domenica 8 novembre 15:00

Prima vittoria in campionato per il Torino di Giampaolo in settimana contro il Genoa, nel recupero della prima giornata di Serie A. La partita contro il Crotone si preannuncia spettacolare, in una partita da over, in cui il Torino è leggermente favorito per la vittoria finale.

Pronostico Bologna – Napoli, Domenica 8 novembre 18:00

Le partite tra Bologna e Napoli sono sempre spettacolari: gli ultimi 7 precedenti sono terminati sempre con il segno Goal e Over. Molto probabilmente anche questo scontro potrà finire così, con il Napoli che è leggermente favorito per la vittoria.