Nell’undicesimo turno della Serie A, si svolge la partita Fiorentina-Juventus, cruciale tra due squadre che presentano condizioni di forma completamente opposte.
La partita si giocherà il 5 Novembre 2023, con il fischio di inizio previsto alle ore 19:45.
Fiorentina-Juventus: il pronostico
I padroni di casa, la Fiorentina, arrivano a questo scontro diretto dopo aver subito due sconfitte consecutive che hanno frenato la loro ascesa nelle posizioni di vertice della classifica.
Nell’ultimo match, i viola hanno subito una sconfitta sfortunata contro la Lazio, e prima di questa, hanno dovuto cedere in un derby toscano contro l’Empoli.
La partita contro i bianconeri è di estrema importanza per la Fiorentina, poiché cercano disperatamente di accumulare punti cruciali per tornare in corsa verso le prime posizioni della classifica.
Dall’altro lato, gli ospiti, la Juventus, sono in grande forma, con tre vittorie consecutive e 13 punti ottenuti nelle ultime cinque partite.
Questa serie positiva ha permesso alla Juventus di raggiungere il secondo posto in classifica, a soli due punti dalla capolista Inter.
La squadra bianconera è ora pienamente coinvolta nella lotta per il titolo di campione d’Italia.
L’incontro con la Fiorentina si presenta quindi in un momento di eccellente forma per la Juventus, e potrebbe confermare le loro ambizioni di conquistare lo scudetto.
Per quanto riguarda i precedenti storici,durante gli ultimi 61 incontri, la Fiorentina ha vinto 9 gare, pareggiando 18, mentre Juventus ha vinto 34 volte.
Il nostro pronostico è Fiorentina-Juventus segno 2
Fiorentina-Juventus: Dove vederla
La partita si disputerà allo stadio Franchi di Firenze il giorno 5 Novembre.
Il match sarà visibile su Dazn, che ha acquisito tutti i diritti della Serie A.
Gli appassionati potranno seguire la sfida anche sulle piattaforme dedicate.
Comparazioni quote
Vincitu 1=2.91 X=3.35 2=2.58
Bet365 1=2.90 X=3.20 2=2.50
Eurobet 1=2.90 X=3.25 2=2.40
Probabili formazioni
Possibile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terraciano; Comuzzo, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Gonzalez; Beltran. Allenatore: Italiano.
Possibile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.