Mer. Gen 15th, 2025

Tutto pronto per Roma-Slavia Praga, la prossima sfida di Europa League in programma per il giorno giovedì 26 ottobre.
La sfida per il terzo match valido per la fase a gironi si giocherà all’Olimpico, che ospiterà il match.
Il fischio di inizio del match è programmato per le ore 21:00.
I giallorossi e cechi sono in testa a punteggio pieno con le due vittorie collezionate contro Servette e Sheriff.
Sarà una sfida davvero intensa.

Roma-Slavia Praga

Roma-Slavia Praga: il pronostico CAMBIA

La partita tra la Roma e lo Slavia Praga potrebbe avere un impatto significativo sul destino del girone giallorosso nell’Europa League, dato che attualmente le due squadre sono in testa con sei punti ciascuna.
Dopo la vittoria iniziale per 2-1 in Moldavia contro lo Sheriff e la netta vittoria contro il Servette, la Roma è pronta ad affrontare lo Slavia Praga nella terza giornata del gruppo G.

Servette e Sheriff si trovano in fondo alla classifica senza punti, avendo subito sconfitte contro i loro rivali. José Mourinho ha la possibilità di portare la sua squadra in cima alla classifica da sola e di avvicinarsi alla qualificazione per la fase successiva, ma la sfida si prospetta estremamente delicata.

È evidente che Roma e Slavia Praga stanno cercando di assicurarsi l’accesso alla fase a eliminazione diretta. Questo incontro rappresenta un vero scontro al vertice, poiché entrambe le squadre condividono il primo posto con un punteggio perfetto.

Nonostante la vittoria sofferta contro il Monza nel campionato italiano negli ultimi minuti della partita, grazie ad El Shaarawy, la Roma si trova in una buona condizione morale per l’Europa League, anche se dovrà fare a meno di Dybala e difficilmente risparmierà Lukaku.

La squadra di José Mourinho è consapevole dell’importanza fondamentale di questa partita per la corsa al primo posto e mira a staccare la concorrenza, cercando di ottenere un altro successo prima del grande incontro contro l’Inter a San Siro.

Lo Slavia Praga, nel frattempo, si conferma un avversario ostico, rimanendo imbattuto dal 31 agosto, secondo in classifica nel campionato e senza subire gol nelle prime due partite europee.

La Roma è motivata a vincere contro i cechi, ma potrebbe essere difficile concentrarsi completamente su questa partita, con l’importante incontro di domenica prossima contro l’Inter a San Siro già all’orizzonte. Questo potrebbe rendere la vittoria contro lo Slavia Praga una sfida ardua.

Il nostro pronostico per la sfida è Roma-Slavia Praga segno 1

Roma-Slavia Praga: Dove vederla

La partita Roma-Slavia Praga, è in programma per giovedì 26 ottobre alle ore 21:00.
La partita sarà trasmessa in chiaro su TV8.
Inoltre, la terza gara dei gironi di Europa League sarà visibile anche su Sky Sport, su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). S
Gli appassionati potranno seguire il match anche su Sky Go, Now Tv e DAZN.

Comparazioni quote CAMBIA

Vincitu 1=1.64 X=3.75 2=5.70
Snai 1=1.65 X=3.75 2=5.25
Sisal 1=1.67 X=3.75 2=5.50

Probabili formazioni

Possibile formazione Roma (3-5-2):Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Lukaku, Belotti. All. Mourinho

Possibile formazione Slavia Praga (3-4-2-1): Mandous; Masopust, Holes, Ogbu; Doudera, Zafeiris, Dorley, Provod; Schranz, Wallem; Chytil. All. Trpišovský