Tutto pronto per la nona giornata di Premier League, durante la quale si terrà anche Chelsea-Arsenal.
la sfida è programmata per il giorno 21 Ottobre, e il fischio di inizio del match è previsto per le ore 18:30.
Chelsea-Arsenal: il pronostico
Questo derby storico tra Chelsea e Arsenal suscita grande interesse in occasione della nona giornata della Premier League.
Il Chelsea, i cui risultati oscillano tra alti e bassi, si trova attualmente a metà classifica con 11 punti ottenuti in 8 partite, un rendimento al di sotto delle aspettative e degli obiettivi del loro allenatore Pochettino.
D’altro canto, l’Arsenal sta vivendo una stagione di grande interesse, trovandosi al primo posto a pari punti con il Tottenham, anche se con una peggiore differenza reti.
La squadra di Arteta ha dimostrato una notevole coerenza nei risultati, compreso il successo contro il Manchester City prima della pausa, e ha ottenuto un percorso perfetto in trasferta, con tre partite giocate, tre vittorie, 6 reti segnate e nessuna subita, anche se spesso con margini di vittoria stretti.
L’Arsenal si presenta come il favorito in questa partita, sia in virtù della posizione in classifica che per la situazione attuale del Chelsea, che sembra ancora lontano dal mostrare un cambiamento significativo, essendo una squadra incostante e imprevedibile.
Tuttavia, non bisogna sottovalutare completamente il Chelsea di Pochettino.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra le due partite, durante gli ultimi 80 incontri, il Chelsea ha vinto 27 gare, pareggiando 22, mentre Arsenal ha vinto 31 volte.
Il nostro pronostico per la sfida è Chelsea-Arsenal segno X
Chelsea-Arsenal: dove vederla
La partita è in programma per sabato 21 ottobre alle ore 18.30.
Ospiterà l’evento lo stadio Stamford Bridge
Sarà possibile seguire la sfida in diretta TV, solo per gli abbonati, su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K.
Gli appassionati potranno seguire lo scontro anche in streaming su NowTV e SkyGo.
Chelsea-Arsenal: comparazioni quote
Vincitu 1=3.08 X=3.48 2=2.34
Betway 1=3.10 X=3.40 2=2.25
Marathon bet 1=3.25 X=3.56 2=2.42
Probabili formazioni
Possibili formazioni Chelsea (4-3-3): Sanchez; Colwill, Silva, Disasi, Cucurella; Fernandez, Caicedo, Gallagher; Palmer, Brojia, Sterling. All. Pochettino
Possibili formazioni Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Trossard, Gabriel Jesus, Saka. All. Arteta