Ven. Nov 22nd, 2024

L’Etihad Stadium ospiterà Manchester City-Brighton il Il 21 ottobre alle 16:00, in un importante incontro valido per la nona giornata della Premier League.

Manchester City-Brighton

Manchester City-Brighton: il pronostico

il Manchester City ospiterà il Brighton di Roberto De Zerbi in una sfida che si preannuncia davvero spettacolare tra Citizens e i Seagulls

Un incontro che mette in luce il confronto tra due allenatori, Pep Guardiola e Roberto De Zerbi, noti per i loro ideali di gioco molto simili, che hanno reso il City e il Brighton due delle squadre più spettacolari d’Europa.

Dopo le prime 8 partite di questa stagione di Premier League, il Manchester City e il Brighton si trovano separati solo da due punti in classifica.
Il Manchester city ha iniziato la stagione con sei vittorie consecutive, ma ha subito due sconfitte contro il Wolverhampton e l’Arsenal, perdendo la vetta della classifica a favore degli Arsenal e del sorprendente Tottenham di Ange Postecoglou. La squadra infatti ora è solo terza in classifica.

Nel frattempo, il Brighton ha avuto alti e bassi, con notevoli vittorie contro il Manchester United e il Newcastle, ma anche deludenti prestazioni contro l’Aston Villa e il West Ham e ora con sedici punti si trova sesto in classifica.

Inoltre, l’incontro mette in luce la sfida tra la miglior difesa e il miglior attacco della Premier League. Il City ha subito solo 6 gol, mentre il Brighton ha il miglior attacco del campionato inglese con 21 gol segnati.

Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, durante gli ultimi 14 incontri, il Manchester City ha vinto 11 gare ,mentre Brighton ha vinto 1 volte. Due sono stati i pareggi.

Nonostante il Brighton abbia le qualità per mettere in difficoltà la squadra di De Zerbi, il Manchester City rimane ampiamente favorito per la vittoria.

Ecco perchè il nostro pronostico per la sfida è Manchester City-Brighton segno 1

Manchester City-Brighton: dove vederla

La partita Inghilterra-Italia è in programma Martedì 17 Ottobre 2023
Ospiterà l’evento lo stadio  Wembley di Londra.
La partita verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Rai Uno alle ore 20:45.
Gli appassionati potranno seguire lo scontro di Qualificazioni Europei anche in streaming su Rai Play.

Manchester City-Brighton: comparazioni quote

Vincitu 1=1.44 X=5.33 2=6.34
Betway 1=1.43 X=5.25 2=6.00
Marathon bet 1=1.40 X=5.40 2=6.90

Probabili formazioni

Probabili formazioni Manchester City (4-2-3-1): Ederson, Walker, Ruben Dias, Akè, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Doku, Alvarez, Foden; Haaland. All: Guardiola.

Probabili formazioni Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Dunk, Igor, March; Gross, Dahoud; Adingra, Joao Pedro, Mitoma; Ferguson. All: De Zerbi.