Ven. Gen 3rd, 2025

Tutto pronoto allo stadio Maradona di Fuorigrotta, dove domenica sera si giocherà Napoli-Fiorentina.
Il fischio di inizio della partita di Serie A, è programmato per le ore 20:45.

Napoli-Fiorentina

Napoli-Fiorentina: il pronostico

La partita Napoli – Fiorentina è il posticipo serale della domenica per l’ottava giornata del campionato italiano di calcio Serie A.

Il Napoli ha ottenuto due vittorie nelle ultime due partite di campionato, segnando complessivamente 8 gol complessivamente.
La squadra ha superato le difficoltà iniziali dopo i pareggi con Bologna e Genoa e si è riportata in alto nella classifica, a 14 punti insieme alla Juventus, non lontano da Inter e Milan.
Per il Napoli sarà l’occasione di scalare la classifica, sperando in un passo falso delle milanesi, che attualmente sono in testa alla classifica a 18 punti.

Dall’altra parte, la Fiorentina, in quinta posizione, ha registrato una serie positiva di 5 partite e si è posizionata nella parte alta della classifica grazie a una vittoria interna di 3 a 0 contro il Cagliari.

La squadra ha perso il suo unico grande match stagionale contro l’Inter per 4-0, dimostrando alcune difficoltà contro squadre di alto livello, ecco perché la sfida al Maradona sarà un bel banco di prova per la Viola.

Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, negli ultimi 47 incontri, il Napoli ha vinto 20 gare, mentre la Fiorentina ha vinto 14 volte. I pareggi tra i due club sono stati 13.

Il nostro pronostico è Napoli-Fiorentina segno 1

Napoli-Fiorentina: dove vederla

La partita è in programma per domenica sera allo stadio Maradona di Napoli
Gli appassionati potranno seguire lo scontro Napoli-Fiorentina esclusivamente su Dazn, che detiene tutti i diritti della serie A.
La visione della partita sarà possibile anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 20:45 di domenica sera.

Napoli-Fiorentina: comparazioni quote

Vincitu 1=1.69 X=4.21 2=4.97
Betway 1=1.65 X=4.00 2=4.75
Marathon bet 1=1.66 X=4.20 2=4.90

Probabili formazioni

Possibili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostogard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zieleniski; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. All. Garcia   

Possibili formazioni Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur Melo, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. italilano