Mer. Gen 15th, 2025

Tutto pronoto all’Olimpico di Roma, dove giovedì 5 Ottobre è in programma il match Roma-Servette.
Il fischio di inizio della partita di Europa League è programmato per le ore 21:00

Roma-Servette : il pronostico

Il Servette è una squadra che non ha mai avuto l’opportunità di sfidare club italiani nelle competizioni europee.
L’ultima volta in cui i Grenats hanno affrontato per la prima volta una squadra proveniente da un determinato paese europeo è stata nell’agosto 2020, quando hanno sconfitto il club slovacco MFK Ruzomberok con un netto 3-0 nelle qualificazioni alla UEFA Europa League.

Dall’altra parte, la Roma gode di un solido record casalingo nelle competizioni UEFA, avendo perso solamente una delle ultime 26 partite in casa in tutte le competizioni UEFA,
Inoltre, hanno vinto le ultime cinque partite casalinghe consecutive, dopo l’amara sconfitta per 1-2 contro il Betis nella fase a gironi della scorsa stagione in Europa League.

Il Servette, dopo la sconfitta per 0-2 contro lo Slavia Praga nella prima giornata, rischia di diventare il terzo club svizzero a perdere le prime due partite all’esordio nella UEFA Europa League.
La situazione è davvero critica per gli svizzeri che cercheranno di invertire la tendenza contro la Roma.

Da notare anche il fenomenale Romelu Lukaku della Roma, che ha segnato in modo impressionante nelle ultime 12 partite di UEFA Europa League, stabilendo così un record come la serie più lunga nella storia della Coppa UEFA/Europa League.

Il nostro pronostico per la sfida è Roma-Servette segno 1

Roma-Servette: dove vederla

La partita è in programma per giovedì 5 Ottobre alle ore 21:00.
Ospiterà l’evento lo stadio Olimpico di Roma.
Gli appassionati potranno seguire lo scontro tra Sporting CP e Atalanta esclusivamente su Sky, al canale Sky Sport Uno, e su DAZN.
La visione della partita sarà possibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.

Roma-Servette: comparazioni quote

Vincitu 1=1.19 X=6.80 2=14.00
Betway 1=1.18 X=7.00 2=13.00
Marathon bet 1=1.18 X=7.30 2=16.00

Probabili formazioni

Possibili formazioni Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, N’dicka; Zalewski, Pellegrini, Aouar, Paredes, Spinazzola; Lukaku, Belotti Allenatore: José Mourinho.

Possibili formazioni Servette(4-4-2): Mall; Tsunemoto, Rouiller, Onguene, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Douline, Antunes; Guillemenot, Bedia Allenatore: René Weiler