Ajax-Marsiglia andrà in scena stasera giovedì 21 Settembre alle ore 21:00 per la prima giornata nella fase a gironi di Europa League.
Sale l’attesa per l’emozionantissima sfida al Johan Cruijff Arena di Amsterdam.
Ajax-Marsiglia: il pronostico
ll gruppo B dell’Europa League si presenta come un girone di altissimo livello, con squadre che potrebbero tranquillamente competere in Champions League.
Ajax e il Marsiglia si affronteranno in uno spettacolo di alto livello, ma non solo per i tifosi delle due squadre.
Il gruppo B è senza dubbio uno dei più interessanti e insieme all’Aek Atene e il Brighto, il livello delle squadre è davvero molto elevato.
La lotta per i primi due posti nel girone si preannuncia molto accesa, ecco perché ci sono grandi aspettative per il match.
C’è da dire che entrambe le squadre sono in una fase di transizione, con l’Ajax che sta vivendo una nuova era dopo l’addio di Erik ten Hag, ora alla guida del Manchester United, e la partenza del capitano Tadic.
L’Ajax attualmente è dodicesimo con soli cinque punti in campionato e sta facendo non poca fatica a scalare la classifica, con una sola vittoria dall’inizio della stagione.
Il Marsiglia, invece, allenato da Marcelino, ha iniziato la stagione con alcuni pareggi, tra cui uno contro il Tolosa e attualmente è terza in campionato con nove punti all’attivo.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, l’ultimo incontro tra Ajax e Marsiglia risale al 2009, quando i francesi vinsero in un doppio confronto supplementare.
Il nostro pronostico è Ajax-Marsiglia segno X
Ajax-Marsiglia: dove vederla
La partita è in programma per Giovedì 21 Settembre 20 Settembre alle ore 21:00 nella bellissima cornice del Johan Cruijff Arena di Amsterdam.
Ajax-Marsiglia verrá trasmessa in diretta TV su Sky (Sky Sport e Sky Sport 251).
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming su SkyGo, Now Tv e Dazn.
Ajax-Marsiglia: comparazioni quote
Vincitu 1=2.51 X=3.50 2=2.69
Fantasyteam 1=2.47 X=3.48 2=2.65
Netbet 1=2.47 X=3.48 2=2.65
Possibili formazioni
Possibile formazione Ajax (4-2-3-1): Gorter, Sosa, Hato, Sutalo, Rensch, Tahirovic, Mannsverk, Bergwijn, Berghuis, Akpom, Brobbey. Allenatore: Steijn
Possibile formazione Marsiglia (4-4-2): Lopez, Clauss, Mbemba, Balerdi, Lodi, Mughe, Rongier, Veretout, Correa, Oliveira, Aubameyang. Allenatore: Garcia