Gio. Gen 2nd, 2025

Il Monday Match di Serie A è l'affascinante sfida tra due squadre in forma, Milan e Roma.

Dove e quando si giocherà Milan – Roma?

Il match è previsto per lunedì 26/10/2020 alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza.

Milan – Roma sarà visibile su Sky Sport.

Milan – Roma: stato di forma e pronostico

Il Milan è senza dubbio la squadra più in forma della Serie A: nelle prime quattro partite sono arrivate quattro vittorie, con 9 goal fatti e solo 1 goal subito. Anche in Europa League è arrivata una convincente vittoria contro il Celtic, con le seconde linee che hanno dato una bella dimostrazione di forza.

Purtroppo per i rossoneri è appena arrivata la notizia della positività al Covid di due calciatori: si tratta del portiere Donnarumma e del centrocampista Hauge, che dunque non saranno della partita.

Parliamo ora della Roma.

giallorossi, dopo il caso Diawara e la conseguente sconfitta a tavolino per 3-0, hanno ingranato: un ottimo pareggio contro la Juventus e tre vittorie consecutive tra Serie A e Europa League.

Fortunatamente per Fonseca, il difensore Mancini farà parte della partita, dopo la falsa positività al tampone. Ancora assente invece Smalling, mentre l'allenatore giallorosso ha dichiarato in conferenza stampa che tra i pali giocherà Mirante.

Pronostico Milan – Roma

La partita sarà equilibrata e combattuta: il Milan senza il suo porterione potrebbe subire un goal più facilmente, ma lo straordinario stato di forma Ibrahimovic dovrebbe garantire un goal anche per i rossoneri. Per questo, crediamo che entrambe le squadre potrebbero andare a segno, in una partita in cui un pareggio non è da escludere.

Milan – Roma: 1 – 1

Milan – Roma: Goal / X

Probabili formazioni Milan – Roma

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla, Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.