Sab. Nov 23rd, 2024

All’Allianz Stadium di Torino Sabato 16 Settembre si giocherà Juventus-Lazio, partita valida per la quinta giornata di Serie A.

Juventus-Lazio

Juventus-Lazio: il pronostico

I padroni di casa dovranno necessariamente riscattare un’annata davvero disastrosa.
Dopo la stangata della penalizzazione, sicuramente l’obiettivo primario dei bianconeri sarà quello di raggiungere la Champions League.
La squadra dall’inizio del campionato ha collezionato due vittorie e un pareggio in casa contro il Bologna e attualmente, con 7 punti in classifica è al secondo posto, dietro solo all’Inter e al Milan, che si sfideranno in un derby titanico al San Siro.

La Lazio ha iniziato, invece, con grandissima difficoltà. bell’ultima giornata la squadra di Sarri ha guadagnato una vittoria allo stadio Maradona contro i campioni del Napoli e adesso, con 3 punti in campionato, è arrivato il momento di dare il massimo per cercare di recuperare terreno e scalare la classifica.

Si tratta della sfida numero 159 in campionato tra le due squadre.
Per quanto riguarda i precedenti storici la Juve può vantare di ben 85 vittorie contro le 34 laziali.
38, invece, sono stati i pareggi.

Se guardiamo soltanto gli ultimi 10 incontri, che includono partite di Serie A e Coppa Italia, vediamo che la Juventus ha vinto 5 volte, ha pareggiato una volta, mentre la Lazio ha ottenuto 4 vittorie.

Il nostro pronostico per la sfida Juve-Lazio è segno 1

Juventus-Lazio: dove vederla

La partita è in programma per Sabato 16 settembre all’Allianz Stadium di Torino.
Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 15:00.
Come tutte le partite di Serie A, gli appassionati potranno seguire lo scontro su Dazn, che ha acquisito tutti i diritti del massimo campionato italiano.
Ma sarà possibile vedere la sfida anche in streaming sulle piattaforme dedicate.

Juventus-Lazio: comparazioni quote

Vincitu 1=1.97 X=3.49 2=4.25
Snai 1=1.78 X=3.50 2=4.50
Sisal 1=1.90 X=3.50 2=4.25

Possibili formazioni

Possibili formazioni Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

Possibili formazioni Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.