Ven. Nov 22nd, 2024

Allo Stadio Nacional de Lima, in Perù mercoledì 13 Settembre si giocherà Perù-Brasile.
Il match valido per la seconda giornata di qualificazione ai mondiali 2026, avrà fischio di inizio alle ore 04:00.

Perù-Brasile

Perù-Brasile: il pronostico

Il Perù, che in prima giornata ha pareggiato 0 a 0 con il Paraguay, ora dovrà ospitare la nazionale verdeoro per la seconda sfida valida per le qualificazioni.

Anche se il Perù è imbattuto in casa da ben 12 partite consecutive, il Brasile viene da una grande vittoria contro la Bolivia, battuta in trasferta 5 a 1.
Tra l’altro se Neymar, che oramai ha battuto il record di Pelè come miglior marcatore della storia dei verdeoro, segnasse anche in questo match, si tratterebbe dell’ottantesimo gol con la nazionale brasiliana.

Per quanto riguarda i precedenti storici, la nazionale brasiliana ha vinto tutti e quattro i precedenti incontri con il Perù e, negli ultimi cinque match, il Brasile ha segnato un totale di 14 gol, mentre il Perù ha ottenuto due pareggi, due sconfitte e una vittoria nelle ultime cinque partite.

Dalle quotazioni sembra che la favorita per i pronostici sia proprio la nazionale verdeoro, allenata da Diniz, in attesa dell’arrivo di Ancelotti programmato per l’estate dell’anno prossimo.

Il nostro pronostico è Perù-Brasile, segno 2

Perù-Brasile: dove vederla

La partita non sarà visibile su nessuna emittente televisiva.
Purtroppo non sarà possibile nemmeno vedere il match in diretta streaming.
Ospiterà la spettacolare partita lo stadio Nacional de Lima, in Perù

Perù-Brasile: comparazioni quote

Vincitu 1=8.80 X=5.10 2=1.32
Snai 1=8.75 X=5.00 2=1.33
Winbet 1=8.50 X=5.00 2=1.33

Possibili formazioni

Formazione Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Araujo, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Polo, Gonzales, Carrillo; Guerrero. Allenatore: Guzman

Formazione Brasile (4-2-3-1): Alisson; Telles, Militão, Marquinhos, Danilo; Casemiro, Guimarães; Rodrygo, Paquetá, Vinicius Jr.; Richarlison. Allenatore: Diniz