Ven. Nov 22nd, 2024

Bolivia-Argentina è la prossima sfida valida per la seconda giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali in programma per il 12 Settembre 2023 alle ore 22:00.

Bolivia-Argentina

Bolivia-Argentina: il pronostico

Nella prima giornata del percorso di qualificazione, l’Argentina si è imposta per 1-0 sull’Ecuador grazie a una rete messa a segno nel finale dal grandissimo Leo Messi.
L’Argentina, che ha alle spalle una striscia positiva di 11 partite consecutive, si trova attualmente al terzo posto nella classifica del gruppo di qualificazione con 3 punti.

Completamente diversa, invece, la posizione della Bolivia, che ha dimostrato di avere molte difficoltà contro squadre di alto livello, e la partita con la Seleção ne è una prova evidente.
La nazionale, nona nel gruppo di qualificazioni con 0 punti, ha collezionato nelle sue ultime 5 partite ben 3 sconfitte.


La Bolivia, nell’ultimo confronto valido per la prima giornata di qualificazione, ha perso pesantemente 5-1 contro il Brasile, nella sfida che ha consegnato il record di miglio marcatore della storia dei verdeoro proprio a Neymar, che ha addirittura scavalcato Pelè, a quota 79 goal.

Per quanto riguarda i precedenti storici, negli ultimi 15 incontri tra Argentina e Bolivia, i campioni del mondo hanno vinto ben 10 vo9lte, mentre la Bolivia ha portato a casa solamente 2 vittorie. Tre sono stati i pareggi.

Il nostro pronostico per la sfida è Bolivia-Argentina segno 2.

Bolivia-Argentina: dove vederla

Italia-Ucraina non sarà trasmessa in diretta su nessuna rete televisiva.
Ospiterà l’evento lo stadio Hernando Siles a La Paz.

Bolivia-Argentina: comparazioni quote

Vincitu 1=6.00 X=4.30 2=1.49
Bet365 1=6.00 X=4.33 2=1.53
Betfair 1=6.00 X=4.20 2=1.47

Possibili formazioni

Possibili formazioni Bolivia(5-4-1): Viscarra; Medina, Quinteros, Jusino Suarez, Fernandez; Bejarano, Villamil, Cespedes, Arrascaita; Marcelo Moreno. Ct. Costas

Possibili formazioni Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Fernandez, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Gonzalez. Ct. Scaloni