Dom. Nov 24th, 2024

Olanda-Grecia si giocherà giovedì 7 settembre 2023.
Il match valido per la quinta giornata delle qualificazioni ad Euro 2024 del gruppo B, sarà una sfida davvero interessante per le due nazionali che si sfideranno al Philips Stadion ad Eindhoven.

Olanda-Grecia

Olanda-Grecia: il pronostico

La formazione guidata dal CT Koeman è considerata una forte candidata al successo in questa partita. Una vittoria aprirebbe la strada a una possibile rimonta nel girone, anche se al momento la Francia guida saldamente con 12 punti

La corsa per la qualificazione agli Europei 2024, che si terranno in Germania nella prossima estate, sta entrando davvero nel vivo.
Nonostante la Francia sia in testa con 4 vittorie e ben 12 punti, la lotta per il secondo posto nel gruppo è ancora aperta.

Attualmente, la Grecia si trova in seconda posizione con sei punti, grazie a due vittorie e una sconfitta, mentre l’Olanda è leggermente indietro.
I paesi bassi, infatti, hanno guadagnato tre punti.

Tuttavia, un successo per gli Oranges potrebbe riaprire la competizione.
La qualità della squadra allenata da Ronald Koeman è innegabile, con giocatori di spicco come Dumfries e van Dijk in difesa, De Jong a centrocampo e Gakpo in attacco, che militano nei principali club europei.

Per quel che riguarda i precedenti storici, negli ultimi 7 incontri, l’ Olanda ha vinto 5 gare, mentre la Grecia ha vinto 1 sola volta. C’è stato un solo pareggio.
Nell’ultima sfida i greci si sono imposti sugli olandesi con un gol di scarto.
La Grecia ha vinto contro l’Irlanda 2 a 1 il 16 Giugno; mentre ha perso 1-0 al Parco dei Principi in trasferta contro la Francia.

Il nostro pronostico per il match è: 1

Olanda-Grecia: dove vederla

La partita sarà visibile esclusivamente su Sky Sport, ma gli utenti potranno seguire la sfida anche in diretta streaming su tablet e smartphone tramite l’app di Sky Go e Now tv.
Ospiterà la sfida il Philips Stadion di Eindhoven.
Il fischio di inizio è previsto per le 20:45 del 7 Settembre 2023.

Olanda-Grecia: comparazioni quote

Vincitu 1=1.47 X=4.40 2=6.80
Betway 1=1.44 X=4.33 2=6.50
Bet365 1=1.44 X=4.33 2= 7.00

Possibili formazioni

Possibili formazioni Olanda (4-3-3): Bijlow, Dumfries, van Dijk, Geertruida, Ake, Simons, De Jong, Wieffer, Lang, Gakpo, Malen.  Allenatore: Ronald Koeman

Possibili formazioni Grecia (4-2-3-1): Vlachidimos, Baldock, Retsos, Chatdziakos, Tsimikas, Kourbelis, Mantalos, Masouras, Bakasetas, Pelkas, Giakoumakis. Allenatore: Gustavo Poyet