Arsenal-Manchester United è il grande scontro in programma per le 17:30 di Domenica 3 Settembre 2023, in occasione della quarta giornata della Premier League.
Arsenal-Manchester United: il pronostico
Si tratta di un grande incontro in Premier League, uno dei duelli più storici del calcio inglese.
Entrambe le squadre non sembrano essere al massimo della forma.
Dopo tre giornate dall’inizio del campionato, l’Arsenal ha guadagnato ben sette punti in classifica, mentre il Manchester United ne conta sei, dal momento che ha subito una sconfitta contro il Tottenham.
Tuttavia i sei punti guadagnati dai diavoli rossi sono stati messi in discussione anche per l’arbitraggio nella partita contro il Nottingham Forest, che ha persino deciso di presentare un reclamo scritto alla Premier League.
Insomma sembra che nei punti conquistati dal Manchester United non ci sia solo merito, mas molta fortuna.
Per quanto riguarda l’Arsenal, il club ha iniziato la stagione davvero con il botto, battendo il Manchester City nel Community Shield e poi ha conquistato due vittorie di misura e un pareggio per 2-2 in casa contro il Fulham in campionato.
L’unica nota dolente è stato proprio il pareggio. Ci si aspettava che i Gunners potessero conquistare punteggio pieno dopo tre partite, ma il club dovrà effettuare anche qualche cambiamento per mettere a punto dei miglioramenti.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, durante gli ultimi 73 incontri, l’ Arsenal ha conquistato 21 gare mentre i diavoli rossi del Manchester United hanno vinto 33 volte. 19 sono stati i pareggi. ì
Sicuramente sarà una sfida interessante ed è probabile che le due squadre si daranno battaglia fino all’ultimo minuto di gioco, e potremmo benissimo assistere a un pareggio.
Il nostro pronostico per Arsenal – Manchester United è X
Arsenal-Manchester United: dove vederla
La partita sarà visibile esclusivamente su Sky, ma gli utenti potranno seguire la sfida anche in diretta streaming su tablet e smartphone tramite l’app di Sky Go e Now.
Ospiterà il big match inglese l’Emirates Stadium di Londra.
il fischio di inizio è previsto per le 17:30 del 3 Settembre 2023.
Arsenal-Manchester United: comparazioni quote
Vincitu 1=1.79 X=4.07 2=4.27
Betfair 1=170 X=3.90 2=4.00
Netbet 1=1.78 X=4.01 2=4.17
Possibili formazioni
Possibile formazione Arsenal (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Rice, Odegaard; Saka, Nketiah, Martinelli. Allenatore: Arteta
Possibile formazione Manchester United (4-3-3): Onana; Wan-Bissaka, Lindelof, Martinez, Dalot; Casemiro, Eriksen, Fernandes; Antony, Sancho, Rashford. Allenatore: Ten Hag