Importante sfida all’Olimpico, dove si giocherà Roma-Milan. I due club si scontreranno in un match cruciale valido per la terza giornata di Serie A.
Le due squadre attraversano fasi differenti: i giallorossi hanno ottenuto un pareggio e una sconfitta finora, mentre i rossoneri si trovano in vetta alla classifica con 6 punti, insieme a Napoli, Inter ed Hellas Verona.
Roma-Milan: il pronostico
Ci aspettiamo un match di fuoco all’Olimpico, dove il fischio d’inizio di Roma-Milan è previsto per le 20:45 di venerdì 1° settembre 2023.
Guardando all’inizio del campionato, la prossima sfida dei giallorossi contro i rossoneri non sembra essere una sfida combattuta ad armi pari.
Il Milan ha iniziato alla grandissima questa Serie A, dopo una campagna acquisti davvero degna di nota.; mentre i capitolini hanno riscontrato non poche difficoltà già nella prima sfida in casa contro la Salernitana, terminata 2 a 2.
Sicuramente la differenza potrebbe farla Lukaku, che finalmente è arrivato nella capitale ed è pronto alla prossima sfida.
Ora è il momento di reagire per la squadra di Mourinho che potrebbe ottenere un risultato positivo proprio all’Olimpico.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra le squadre, in Serie A si contano19 vittorie per la Roma, 22 per il Milan e 21 pareggi
La preoccupazione principale riguarda però Paolo Dybala, che anche dovrà farei conti con un forma fisica ancora non ottimale.
Sarà un bel banco di prova per i giallorossi, che dovranno sfidare un club davvero in forma.
Gli uomini di Pioli, infatti sembrano prontissimi alla seconda trasferta della stagione, sperando di raccogliere lo stesso risultato contro il Bologna, in una super sfida terminata 0-2
La gara promette spettacolo e il nostro pronostico per il match è Roma-Milan segno X
Roma-Milan: dove vederla
La partita sarà visibile esclusivamente su DAZN, ma gli utenti potranno seguire la sfida anche in diretta streaming su tablet e smartphone tramite l’app di DAZN.
Roma-Milan: comparazioni quote
Vincitu 1=2.87 X=3.19 2=2.72
Betfair 1=2.75 X=3.10 2=2.70
Netbet 1=2.71 X=3.16 2=2.75
Possibili formazioni
Possibile formazione Roma(3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Spinazzola; El Shaarawy, Belotti. Allenatore: José Mourinho.
Possibile formazione Milan(4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.