Mer. Ott 30th, 2024

Il primo weekend di Liga si sta avvicinando alla conclusione nel posticipo di stasera Atletico Madrid-Granada.
Tra stagioni gioiose e qualche delusione amara, l’Atletico Madrid resta sempre una grande certezza.

Atletico Madrid-Granada

Atletico Madrid-Granada: il pronostico

Si tratta dell’esordio contro una neopromossa per i Colchoneros.
L’Atletico Madrid ha segnato 7 gol nelle ultime 5 partite giocate e ha chiuso il campionato al terzo posto con 77 punti ; il Granada viene da una sconfitta per 1-0 in amichevole contro l’Almeria, un incontro che non aveva in palio alcun trofeo ma che aveva il sapore di una sfida per la sopravvivenza.

Diego Simeone è il pilastro dei Colchoneros.
L’allenatore argentino presiederà sulla panchina dei madrileni con un grande reparto difensivo e offensivo, mentre l’obiettivo principale per i Rojiblancos è evitare di replicare il difficile inizio di stagione del 2022/2023.

Crediamo che l’esordio non presenterà particolari difficoltà per la squadra di casa dal momento che l’Atletico inizia la nuova stagione sul proprio terreno di casa contro il neopromosso Granada.
La squadra andalusa ha impiegato solo un anno per risalire alla massima serie e scenderà in campo con determinazione.

Mantenere il ritmo delle squadre di Barcellona e Real Madrid rappresenta una sfida impegnativa, ed è proprio per questo motivo che l’Atletico Madrid mira ad assicurarsi i primi tre punti della stagione.

È difficile immaginare che la neopromossa possa guadagnare punti contro un avversario che, dal centrocampo in avanti, ispira timore grazie a giocatori come De Paul, Carrasco, Depay e Griezmann.

Ecco perchè il nostro pronostico per la sfida è Atletico Madrid-Granada segno 1

Atletico Madrid-Granada: dove vederla

La sfida è programmata per Lunedì 14 agosto 2023.
Il fischio di inizio è previsto per le ore 21:30 presso lo stadio Cívitas Metropolitano di Madrid.
Atletico Madrid – Granada non verrá trasmessa in diretta TV da nessuna emittente televisiva, ma gli appassionati potranno seguire il match in streaming su Dazn.

Comparazioni quote

Vincitu 1=1.32 X=5.50 2=9.70
Bet365 1=1.30 X=5.25 2=9.00
Snai 1=1.30 X=5.50 2=9.50

Atletico Madrid-Granada: possibili formazioni

Formazione Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Hermoso, Söyüncü; Carrasco, Lemar, de Paul, Koke, Llorente; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone

Formazione Granada (4-3-3): Ferreira; Sánchez, Miquel, Rubio, Neva; Gumbau, Ruiz, Melendo; Zaragoza, Callejón. Uzumi. Allenatore: López.