Ven. Dic 27th, 2024

La prossima sfida di qualificazioni per la Champions League è Ljubljana-Galatasaray.
La partita è programmata per Martedì 8 Agosto 2023.
II fischio di inizio del match è previsto per le ore 21:00 presso lo Stadion Stožice di Lubiana.

Ljubljana-Galatasaray

Ljubljana-Galatasaray: il pronostico

La squadra turca ha subito una sola sconfitta nelle ultime 5 partite ed arriva con una motivazione altissima in partita e scenderanno nuovamente in campo stasera per cercare di ottenere il secondo successo consecutivo nelle qualificazioni della Champions League.

Un ruolo fondamentale è stato nuovamente quello di Mertens, che ha sbloccato la situazione durante l’incontro con lo Zalgiris Vilnius, evitando che la partita si complicasse e garantendo al Galatasaray l’ambita qualificazione anche se glui avversari si sono dimostrati davvero ostici rispetto alle previsioni.

Ma ora nel cammino per la Champions, la squadra dovrà vedersela con l’Olimpija Ljulbjiana, che nell’ultimo turno è riuscita a eliminare i bulgari del Ludogorets vincendo 2-1 nella partita di ritorno giocata in casa.

Per il momento, dopo aver pareggiato 2-2 nella prima giornata delle fasi di qualificazione e aver ottenuto una vittoria per 1-0 nel secondo turno contro lo Zalgris, il Galatasaray si presenta come favorito nel terzo incontro.


Ecco perchè il nostro pronostico per la sfida è: Ljubljana-Galatasaray, segno 2

Ljubljana-Galatasaray: dove vederla

La partita non sarà trasmessa in chiaro su nessuna emittente televisiva,
Gli appassionati potranno non potranno seguire il match nemmeno in streaming.

Comparazioni quote

Vincitu 1=4.77 X=4.05 2=1.74
Netbet 1=4.39 X=3.63 2=1.64
Snai 1=4.75 X=3.90 2=1.67

Ljubljana-Galatasaray: possibili formazioni

Probabile formazione Olimpia Lubiana (4-4-2): Vidovsek, Silva, Ratnik, Muhamedbegovic, Sualehe, Rui Pedro, Doffo, Elsnik, Seslar, Nukic, Posavec Allenatore: Henriques

Probabile formazione Galatasaray (4-2-3-1): Muslera, Angelino, Bardakci, Nelsson, Boey, Midtsjo, Kutlu, Akturkoglu, Mertens, Zaniolo, Icardi. Allenatore: Buruk