Ven. Nov 22nd, 2024

Portogallo-Bosnia Erzegovina è la prossima sfida per le qualificazioni di Euro 2024.
La partita, in programma presso lo stadio Da Luz di Lisbona, si giocherà Sabato 17 Giungo alle ore 20:45.

Portogallo-Bosnia Erzegovina

Portogallo-Bosnia Erzegovina: il pronostico

Le qualificazioni agli Europei del 2024 continuano ad avanzare e il match Portogallo-Bosnia Erzegovina è il prossimo in programma.
Dopo la vittoria 6 a 0 contro il Lussemburgo e 4 a 0 contro il Liechtenstein, il Portogallo ha buone possibilità per la sfida.
La nazionale portoghese ha l’unico l’obiettivo di vincere senza preoccupazioni e garantirsi una qualificazione tranquilla agli Europei.
D’altra parte, la Bosnia spera di ottenere almeno un punto che possa aiutarla nella corsa al secondo posto nel girone.

Il Portogallo è stato sorprendentemente eliminato ai recenti Mondiali dal Marocco, ed è alla ricerca spasmodica di un riscatto.
Per il momento il club ha ripreso le qualificazioni senza incontrare troppe difficoltà, vincendo entrambi gli incontri contro squadre nettamente inferiori.
Per il club è stata un’occasione di dimostrate il suo talento decisamente superiore rispetto alle esigenze di queste qualificazioni.
Inoltre il Portogallo di Martinez può contare su Cristiano Ronaldo, che è sempre una garanzia in campo.
Ovviamente la squadra è la favorita dai pronostici anche perchè la sua rosa è decisamente superiore e molto ampia rispetto a quella della Bosnia.
Pur non essendo ai livelli del Liechtenstein e del Lussemburgo, comunque gli uomini di Hadzibegic non sembrano preoccupare i portoghesi.

La Bosnia sta lottando per il secondo posto, ma ha subito una pesante sconfitta 2 a 0 contro la Slovacchia nell’ultima partita, mentre ha vinto 3 a 0 contro l’Islanda.
Attualmente la squadra è terza in classifica con tre punti e farà di tutto per qualificarsi ai prossimi europei.

Il nostro pronostico per il match è 1 /Over 2.5

Portogallo-Bosnia Erzegovina: dove vederla

Il match Portogallo-Bosnia Erzegovina di qualificazione per EURO 2024, si giocherà il 17 giugno 2023 presso lo stadio da Luz di Lisbona.
Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 20:45.
La partita sarà trasmessa in TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport Football (Diretta Gol EURO 2024).
Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV e tramite Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme dedicate.

Comparazioni quote

Vincitu 1=1.18 x=6.80 2=15.00
Leovegas 1=1.15 x=7.50 2=17.00
Betway 1=1.17  x=7.00 2=13.00

Portogallo-Bosnia Erzegovina: probabili formazioni

Formazione Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Rúben Dias, Pereira, Ignacio, Guerreiro; Bruno Fernandes; Pahlinha, Bernardo Silva, Ronaldo, João Félix. Allenatore: Martinez

Formazione Bosnia (3-5-2): Sehic; Ahmedhodzic, Milicevic, Sanicanin; Dedic, Hadziahmetovic, Tahirovic, Krunic, Gazibegovic; Dzeko, Demirovic. Allenatore: Hadzibegic.