Pronostici Champions League Martedì 20 Ottobre
A distanza di pochi mesi dalla vittoria del Bayern Monaco, torna la competizione più prestigiosa e affascinante d'europa, la Champions League.
Dopo aver visto nel dettaglio Lazio – Borussia Dortmund e Dinamo Kiev – Juventus, andiamo ad analizzare le altre partite più importanti di giornata.
Pronostico Zenit San Pietroburgo – Club Brugge, Martedì 20 Ottobre 18:55
Partita tra due squadre che fanno del gioco offensivo il loro marchio di fabbrica. Lo Zenit vorrà partire bene per riscattare la cattiva Champions dell'anno scorso, e per farlo cercherà di vincere contro un Club Brugge anch'egli alla ricerca di riscatto in campo europeo, dopo la pessima Champions passata, chiusa all'ultimo posto del girone con solo 3 goal fatti. Lo Zenit è leggermente favorito, in una partita da goal e over 2,5.
Pronostico Chelsea – Siviglia, Martedì 20 Ottobre 21:00
Sfida avvincente quella che andrà in scena allo Stamford Bridge: il Chelsea, regina del mercato estivo europeo di quest'anno, sfida il Siviglia, vincitrice della scorsa Europa League. I Blues stanno mettendo in mostra un bel calcio offensivo, ma stanno subendo troppi goal (ben 9 in cinque partite di Premier). Anche in questa sfida contro la squadra andalusa, è probabile che entrambe le squadre vadano a segno.
Pronostico Lipsia – Basaksehir, Martedì 20 Ottobre 21:00
Il Lipsia in pochi anni si è affermato sullo scenario europeo con prepotenza, con l'incredibile risultato della semifinale conquistato l'anno scorso. La squadra marchiata Red Bull vuole ripetersi anche quest'anno, e comincerà il suo percorso affrontando l'Istanbul Basaksehir. Il Lipsia è nettamente favorito per la vittoria, e potrebbe concludere il match senza subire goal.
Pronostico PSG – Manchester Utd, Martedì 20 Ottobre 21:00
Il PSG torna in Champions dopo la delusione della sconfitta in finale dell'anno scorso. Dopo un inizio di campionato in salita, con tanti giocatori infortunati e positivi al Covid, la squadra di Tuchel è tornata a macinare vittorie in campionato con continuità. Rendimento troppo altalenante invece per il Manchester Utd in questo inizio di stagione, con tanti passaggi a vuoto e goal subiti. Il PSG è leggermente favorito per la vittoria partita, in una partita da goal e over 2,5.