Per l’ultima giornata di Liga andrà in scena anche Osauna-Girona, uno dei match più attesi tra le ultime sfide del campionato spagnolo.
I Los Rojillos ospiteranno allo stadio di Pamplona il Girona per l’ultimo match della stagione.
Osasuna-Girona il pronostico
I padroni di casa dell’Osasuna con 50 punti, sono attualmente in settima posizione, mentre il Girona segue con 49 punti , in nona posizione il club di Jagoba Arrasate.
In ottava posizione, sempre a 50 punti attualmente c’è l’Athletic Bilbao, che dovrà sfidare i campioni del Real Madrid, secondi in Liga.
Nelle ultime 5 sfide di Liga, l’Osasuna ha collezionato tre sconfitte e due vittorie. Una il 25 Maggio in casa contro l’Athletc Bilbao , conclusasi 2 a 0 e l’altra sempre in casa 3 a 0 contro l’Almeria.
I padroni di casa hanno perso però, l’ultima trasferta contro il Getafe che si è imposto 2 a 1. Questo potrebbe influenzare l’umore della squadra in campo contro il Girona.
L’ Osasuna, che realizza il 21% dei suoi gol fra i 46 e i 60 minuti, cercherà di mettere a segno un gol nel primo tempo.
Il Girona, invece nelle ultime 5 partite ha collezionato due pareggi, una sola vittoria e due sconfitte, di cui una in ultima giornata il 28 Maggio. La squadra, infatti ha perso in casa 1 a 2 contro il Real Betis.
Per quel riguarda la vittoria, invece è arrivata in casa contro il Maiorca allo stadio Montilivi, in un match in cui il Girona ha vinto 2 a 1 grazie ai gol di Espinosa al 27′ e poi Castellanos all’84’.
Il tecnico del Girona Miguel Ángel Sánchez Muñoz, conosciuto come Míchel tenterà il tutto per tutto per mettere in campo una formazione che possa contrastare i Los Rojillos e portare a casa l’ultima partita.
Negli ultimi tre incontri tra i due club, due sfide si sono concluse in pareggio 1 a 1 , mentre una volta ha vinto il Girona 1 a 0.
Il nostro pronostico per la sfida è :Osasuna-Girona, segno X
Osasuna-Girona: dove vederla
Osasuna-Girona, come tutte le partite di Liga 2022/2023 sarà trasmessa in diretta su Dazn.
Il fischio di inizio del match, per l’ultima giornata del campionato spagnolo, è previsto per Domenica 4 Giugno alle ore 18.30.
Ospiterà l’evento lo stadio El Sadar di Pamplona.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
Comparazioni quote
Vincitu 1=2.20 x=3.57 2=3.27
Betway 1=2.10 x=3.40 2=3.30
Eurobet 1=2.10 x=3.45 2=3.30
Osasuna-Girona : possibili formazioni
Osasuna (4-3-3): Herrera, Sánchez De La Peña, Garcia, Hernandez, Pena, Oroz, Torro, Ibanez, Garcia, Avila, Ezzalzouli.
Nacho Vidal, Gomez e Brasanac sono infortunati.
Girona (4-1-4-1): Gazzaniga, Arnau, Lopez, Juanpe, Gutierrez, Romeu, Tsygankov, Reinier, Herrera, Valery, Castellano.
L’attaccante Joel Roca è in fortunato e non potrà prendere parte al match.