Pronostici Serie A sabato 3 e domenica 4 ottobre
Pronti per la terza giornata di Serie A: dopo aver analizzato i big match Lazio – Inter e Juventus – Napoli, vediamo nel dettaglio le altre partite più importanti di giornata.
Pronostico Sassuolo – Crotone, Sabato 3 ottobre 15:00
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari, il Sassuolo nello scorso turno ha dilagato per 4-1 in casa dello Spezia, proponendo come al solito un gioco spumeggiante ed offensivo. Il neopromosso Crotone non è ancora riuscito invece a raccogliere punti in queste due giornata. Il Sassuolo è favorito per la vittoria in una partita da almeno 3 goal.
Pronostico Udinese – Roma, Sabato 3 ottobre 20:45
Pessimo avvio di campionato per l'Udinese: due sconfitte contro Spezia e Verona, con zero goal fatti. La squadra friuliana affronterà la Roma, che ha cominciato con una sconfitta (a tavolino) e un buon pareggio contro la Juventus. Crediamo che in questo match la Roma parta col favore del pronostico.
Pronostico Atalanta – Cagliari, Domenica 4 ottobre 12:30
Non ci sono più aggettivi per descrivere l'Atalanta: dopo la vittoria per 4 a 2 contro il Torino, è arrivata in settimana un'altra incredibile vittoria per 4 a 1 in casa della Lazio. Anche in questa giornata prevediamo una vittoria della Dea, che affronta il Cagliari di Di Francesco, in una partita che probabilmente sarà ricca di goal.
Pronostico Parma – Verona, Sabato 4 ottobre 15:00
Avvio spento per il nuovo Parma di Liverani: zero punti, 1 goal fatto e 6 subiti nelle prime due di campionato contro Napoli e Bologna. Diversa la situazione per il Verona di Juric, a punteggio pieno (complice la vittoria per 3 a 0 a tavolino contro la Roma) e con zero goal subiti. Ci aspettiamo che la partita finirà con la vittoria del Verona o in pareggio e che i goal saranno al massimo 3.