Gio. Nov 21st, 2024

Girona-Real Madrid è la super-sfida di Liga in programma per martedì 25 Aprile 2023.

Girona-Real Madrid

Girona-Real Madrid: il pronostico

Alle ore 19:30 Il Girona ospiterà in Catalogna il Real Madrid per la sfida valida per la trentunesima giornata del massimo campionato spagnolo.

Ormai siamo in direttura d’arrivo e mancano poche giornate alla chiusura del campionato.

I Blancos sanno che un una potenziale vittoria è fondamentale, anche se il distacco con il Barcellona resta abissale.
Il Real Madrid, infatti è a 65 punti, mentre i catalani sono a 76; ma la sida contro il Girona è comunque una delle più intriganti a questo punto della stagione.

La squadra più temuta della Champions League sta facendo comunque un ottimo lavoro, e può fare affidamento su una rosa di altissimo livello.
Il Girona, invece è undicesimo a 38 punti, ma è rimasto davvero avvelenato per la sconfitta con il Valladolid.
La squadra di Michel, può essere serena per la posizione in classifica, in quanto è comunque lontana dalla zona retrocessione.
Con 10 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte, il club cercherà di fare il possibile per conquistare i tre punti, anche se si tratta di sfidare i blancos.
Il Real si è qualificato alle semifinali di Champions League dopo un secco 2-0 inflitto agli inglesi del Chelsea, nella gara di ritorno dei quarti di finale.

Il Girona in casa è davvero solido, e il Real Madrid potrebbe non avere vita facile contro la squadra di Mr. Ancelotti; anche se la difesa dei blancos gli ha permesso di mantenere inviolata la porta per molte partite.
I padroni di casa cercheranno il successo con l’obiettivo salvezza, mentre il Real è desideroso di accorciare le distanze con la capolista.
Per questo il nostro pronostico per il match Girona-Real Madrid è segno X

Girona-Real Madrid: dove vederla

La partita Girona-Real Madrid è in programma per martedì 25 Aprile.
Il fischio di inizio è previsto per le ore 19:30 allo stadio Municipal de Montilivi di Girona.
Il match non verrà trasmesso in diretta su nessuna emittente televisiva, ma gli appassionati potranno seguire la partita in diretta streaming su Dazn.

Comparazioni quote

Vincitu 1=5.42 x=4.22 2=1.62
Lottomatica 1=5.15 x=4.25  2=1.60
Starcasino 1=5.40   x=4.20 2=1.60

Girona-Real Madrid: possibili formazioni

Probabile formazione Girona (4-4-2): Gazzaniga; A Martinez, Bueno, Juanpe, J Hernandez; Riquelme, Romeu, Martin, Tsygankov; Castellanos, Stuani. Allenatore: Michel

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Valverde, Kroos, Modric; Asensio, Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Ancelotti