Super Monday match ad Anfield: i campioni in carica del Liverpool sfidano i vincitori dell'ultima FA Cup, l'Arsenal.
Due squadre forti, che, visti i precedenti, dovrebbero dar vita ad una partita ricca di goal.
Dove e quando si giocherà Liverpool – Arsenal?
Il match è previsto per lunedì 28/09/2020 alle ore 21:00 ad Anfield.
Liverpool – Arsenal sarà visibile su Sky Sport Football.
Liverpool – Arsenal: stato di forma e pronostico
Il Liverpool ha cominciato il suo campionato esattamente come ha concluso il precedente: vincendo e convincendo. Dopo l'esordio spettacolare contro il Leeds, in una partita terminata 4-3, è arrivata una convincente prova di forza in trasferta contro il Chelsea, nel match terminato 0 – 2 per i Reds.
Gli uomini di Klopp sono imbattutti in casa da ben 60 partite: 49 vittorie e 11 pareggi.
Passiamo adesso all'Arsenal.
I Gunners sono partiti vincendo le prime due partite in campionato, contro Fulham e West Ham, segnando 5 goal e subendone solo 1.
Inoltre in settimana è arrivata un'ottima vittoria in League Cup contro una delle squadre più in forma della Premier, il Leicester.
Pronostico Liverpool – Arsenal
I precedenti tra queste due squadre ci indicano una forte tendenza di una partita da goal e over. Per quanto riguarda l'esito finale del match, il Liverpool, forte del fattore Anfield, è favorito per la vittoria, nonostante l'ottimo stato di forma dell'Arsenal.
Liverpool – Arsenal: 2 – 1
Liverpool – Arsenal: Over 2.5 / Goal / 1 + Over 2.5
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Fabinho, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Thiago, Keita; Salah, Firmino, Mané.
ARSENAL (3-4-3): Leno; Holding, Gabriel, Tierney; Bellerin, Ceballos, Xhaka, Maitland-Niles; Willian, Lacazette, Aubameyang.