La partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League Sporting-Juventus è in programma alle ore 21:00 di giovedì 20 aprile 2023.
Sporting-Juventus: il pronostico
Manca poco al match di ritorno a Lisbona dove si giocherà Sporting-Juventus.
Dopo essersi giudicata il primo round all’Allianz Stadium, la Juventus di Allegri volerà in Portogallo per la archiviare i quarti di Europa League.
I bianconeri si sono aggiudicati la vittoria grazie all01-0 firmato Gatti, e ora proveranno a confermare lo stesso risultato per continuare la corsa in questa importante competizione.
Ad Allegri non resta che l’Europa League, con la penalizzazione è uscita matematicamente fuori dalla prossima Champions; ecco perché siamo certi che farà un ottimo lavoro per continuare il suo cammino nella coppa europea a testa alta.
I biancoverdi hanno subito la prima sconfitta nella kermesse, dopo essere stati retrocessi dalla Champions League e in Primeira Liga sono quarti con 58 punti, in piena corsa per la Champions League della prossima stagione.
All’Alvalade i bianconeri arrivano con il vantaggio di un gol all’andata e lo Sporting dovrà cercare di ribaltare la situazione.
Per gli uomini di Rúben Amorim, sarà necessaria la vittoria con almeno due reti di scarto per staccare il pass per le semifinali.
Sarà una grandissima partita.
Il nostro pronostico per il match è Sporting-Juventus segno 1
Sporting-Juventus: dove vederla
La partita Sporting-Juventus, valida per la sfida di Europa League, si giocherà giovedì 20 aprile alle ore 21.00.
L’incontro sarà visibile in tv su Sky Sport e su Dazn.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming su NowTv e Dazn.
Ospiterà l’evento lo stadio José Alvalade di Lisbona.
Comparazioni quote
Vincitu 1=2.33 x=3.15 2=3.35
Snai 1=2.30 x=3.20 2=3.25
Planetwin 1=2.27 x=3.20 2=3.25
Sporting-Juventus: probabili formazioni
SPORTING LISBONA (3-4-3):Adán; St. Juste, Inácio, Coates; Esgaio, Gonçalves, Morita, Santos; Edwards, Chermiti, Trincão. Allenatore: Rùben Amorim.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.