Ven. Nov 22nd, 2024

Bayern Monaco-Manchester City è il prossimo match di Champions League valido per i quarti di finale.
I tedeschi ospiteranno gli inglesi all’Allianz Arena.

Bayern Monaco-Manchester City: il pronostico

Se il Manchester riuscisse a vincere anche in terra bavarese, allora potrebbe essere una delle papabili vincitrici di questa stagione di Champions League.
Anche il gioco del Bayern Monaco è di altissimo livello anche se ha subito tre gol nella sfida di andata contro il City in Inghilterra.

Per quanto riguarda i precedenti storici, il Bayern Monaco ha perso gli ultimi due confronti in Champions League contro il Manchester City.

Il Bayern Monaco ha avuto tantissimi problemi all’Etihad e sicuramente non possono essere spariti nel giro di una sola settimana.
ma la squadra dell’ex Nagelsmann, era riuscito a vincere tutte le 8 precedenti partite di coppa.
Ma poi i tedeschi sono caduti in uno spirale negativo, uscendo a sorpresa anche dalla coppa di Germania.
Il Manchester City è anche in piena corsa per lo scudetto dietro all’Arsenal ed è probabile che la squadra metta il turbo per portare a casa anche il prossimo match di mercoledì.


La squadra di Tuchel ora potrebbe fare grandi cose, ma non sarà semplice vedendo gli ultimi risultati.
Il problema reale sarà cercare di recuperare quei tre gol subiti all’andata. Non sarà una passeggiata vincere contro il Manchester city con la sua strabiliante rosa, anche se è risaputo che il punto forte degli inglesi non è proprio nel reparto difensivo.

Insomma, il Bayern Monaco dovrà necessariamente segnare tre gol 8 senza subirne nemmeno uno) per tentare di portare a casa la partita.

Le notti di Champions regalano sempre spettacolo, siamo certi che anche la sfida in terra bavarese sarà una grande emozione.
Il nostro pronostico per il match è Bayern Monaco-Manchester City segno 2

Bayern Monaco-Manchester City: dove vederla

La partita Bayern Monaco-Manchester City si giocherà mercoledì alle ore 21:00 a Monaco di Baviera.
all’Allianz Arena.
Gli appassionati potranno seguire il match valido per il ritorno dei quarti di Champions League in esclusiva su Sky e in streaming su Now.

Comparazioni quote

Vincitu 1=2,75 x=3.75 2=2.40
Bet 365     1=2.70 x=3.80  2=2.38
Starcasino 1=2.70 x=3.70  2=2.43

Bayern Monaco-Manchester City: probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Coman; Gnabry. Allenatore: Thomas Tuchel.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Akanji, Stones, Ruben Dias, Aké; Rodri; Mahrez, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.