Mer. Nov 27th, 2024

Pronostici Premier League sabato 26 e domenica 27 settembre

Terzo turno di Premier League, il campionato più avvincente d'Europa. Molti scontri interessanti in questo weekend di Premier, che vi ricordiamo è visibile su Sky Sport.

Vediamo adesso i pronostici sulle partite più importanti della Premier League per questo weekend.

Pronostico Brighton – Manchester United, Sabato 19 settembre 13:30

Inizio shock in Premier per il Manchester United: i Red Devils hanno infatti perso 3 a 1 in casa contro il Crystal Palace. Viceversa, il Brighton ha cominciato il campionato alla grande, con una vittoria e un pareggio. Nonostante ciò, crediamo fortemente nella voglia di rivalsa dello United, che, ricordiamo, è stata una delle squadre inglesi migliori post lockdown. Per questo, vediamo il Manchester United favorito per la vittoria. 

Pronostico Everton – Crystal Palace, Sabato 26 settembre 16:00

Partita che si preannuncia spettacolare quella fra Everton e Crystal Palace: la squadra guidata da Carlo Ancelotti ha iniziato la Premier alla grande, vincendo e convincendo nei primi due match. Gli ospiti del Crystal Palace hanno sorpreso nello scorso turno, battendo in trasferta i Red Devils, portando il suo bottino di inizio campionato a due vittorie su due. In una partita tra due squadre in forma, vediamo leggermente favorito l'Everton, ma entrambe le squadre potrebbero segnare nel corso del match.

Pronostico West Brom – Chelsea, Sabato 26 settembre 18:30

Pessimo avvio di campionati per il West Brom: infatti, sono arrivate due nette sconfitte contro Leicester e Everton. Il Chelsea, regina del mercato estivo europeo, ha subito nello scorso turno una sconfitta contro i campioni in carica del Liverpool, e ha voglia di riprendere il suo percorso vincente. Il Chelsea è nettamente favorito per la vittoria.

Pronostico Tottenham – Newcastle, Domenica 27 settembre 15:00

Dopo una partenza in salita per il Tottenham, nello scorso turno è arrivata una netta vittoria contro il Southampton, grazie ad una super prestazione di Son Kane. Sconfitta in casa nell'ultimo turno del Newcastle contro il Brighton. La differenza delle due rose, soprattutto dopo il ritorno di Bale, è troppo a favore dei padroni di casa, ed è per questo che prevediamo una vittoria netta del Tottenham, che potrebbe anche non subire goal.