Partita che si preannuncia imperdibile quella tra Chelsea e Liverpool, valida per la seconda giornata di Premier League.
Parliamo di uno dei grandi classici del campionato inglese, tra due formazioni che hanno dettato legge negli ultimi anni.
Dove e quando si giocherà Chelsea – Liverpool?
Il match è previsto per domenica 20/09/2020 alle ore 17:30 allo Stamford Bridge.
Chelsea – Liverpool sarà visibile su Sky Sport Football.
Chelsea – Liverpool: stato di forma e pronostico
La stagione precedente è stata dolce-amara per il Chelsea: nonostante il blocco del mercato, è riuscita nelle ultime giornate di campionato ad agguantare il quarto posto, valido per la Champions League. Tuttavia, la stagione si è conclusa in modo deludente per i ragazzi di Lampard: infatti, il Chelsea ha perso la finale di FA Cup nel derby londinese contro l’Arsenal.
Nonostante ciò, i Blues sono stati una delle società, se non la società, più attiva sul mercato: Havertz, Werner, Ziyech, Chilwell, Sarr e Thiago Silva andranno a rinforzare la già ottima rosa della squadra londinese.
Passiamo adesso ai campioni in carica del Liverpool.
Stagione da record quella appena trascorsa per i Red Devils: 32 vittorie e 99 punti in campionato sono bastati per vincere una Premier League mai realmente in discussione.
Obiettivo per questa stagione è quello di ripetersi, con la squadra pressochè identica a quella della passata stagione.
Pronostico Chelsea – Liverpool
Entrambe le squadre hanno cominciato il campionato con vincendo e divertendo: 4 a 3 il Liverpool contro il Leeds, 3 a 1 il Chelsea in casa del Brighton. Ci aspettiamo anche in questo caso una partita con tanti goal, in cui entrambe le squadre dovrebbero andare a segno.
Chelsea – Liverpool: 2 – 2
Chelsea – Liverpool: Goal+Over/ X2+Goal
Chelsea – Liverpool: probabili formazioni
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Christensen, Zouma, Azpilicueta; Barkley, Kanté, Kovacic; Havertz, Werner, Mount.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané.