Gio. Gen 2nd, 2025

La sfida Everton-Tottenham chiuderà la ventinovesima giornata di Premier League.
L’emozionante partita allo stadio Goodison Park di Liverpool è in programma per il 3 Aprile alle ore 21:00

Everton-Tottenham

Everton-Tottenham: il pronostico

Dopo l’esonero di Conte, toccherà al nuovo arrivato Stellini guidare in trasferta il Tottenham contro l’Everton.

Gli Spurs dovranno vedersela con un avversario che attualmente occupa il diciottesimo posto in Premier League, con soli 26 punti, ma che nell’ultimo periodo sta conducendo davvero un ottimo gioco. La partita promette di essere un incontro emozionante.

Probabilmente sarà una sfida aperta, in quanto l’Everton ha come obiettivo primario quello di allontanarsi dalla zona retrocessione e guadagnare tra punti che in questo momento sarebbero davvero essenziali.
Per questo gli Spurs dovranno prestare davvero attenzione fin dai primi momenti, per cercare di tutelare la loro quinta posizione in campionato.
La squadra dell’ex Conte è in cerca di ricatto e proverà a posizionarsi tra le prime quattro, in zona Champions, anche se ha più volte dimostrato di essere indecifrabile fuori casa.
Nell’ultima sfida, considerata un’occasione mancata per ottenere una vittoria importante, il Tottenham ha pareggiato 3-3 con il Southampton; anche se a livello nazionale la squadra ha avuto invece un ottimo rendimento.

L’Everton di Sean Dyche però, arriva imbattuto da tre giornate consecutive e non sarà facile per gli ospiti trovare la via della rete.
Da quando la gestione della squadra è passata a Dyche, infatti, ha vinto le ultime tre partite sempre con lo stesso risultato 1 a 0. In particolare, una di queste contro l’Arsenal, prima classificata in Premier League; un risultato davvero importante per la squadra.

I pronostici danno fiducia al Tottenham, nonostante i suoi risultati particolarmente discutibili in trasferta.
Il nostro consiglio per il match, quindi, è Everton-Tottenham segno 2.

Everton-Tottenham: dove vederla

Il posticipo di stasera al Goodison Park di Liverpool è in programma per le ore 21:00.
Gli appassionati potranno guardare la partita  Sky Sport Football e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV.

Comparazioni quote

Vincitu 1=3.45   x=3.30   2=2.21
Planetwin     1=3.44 x=3.25   2=2.16
Better 1=3.50  x=3.30   2=2.15

Everton-Tottenham: probabili formazioni

Everton (4-5-1): Pickford; Coleman, Keane, Tarkowski, Godfrey; Iwobi, Doucoure, Gueye, Onana, McNeil; Gray. Allenatore: Dyche.

Tottenham Hotspur (3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Porro, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Stellini-Mason.