Mer. Ott 30th, 2024

Per il recupero del recupero dell’ottava giornata di Premier League è in programma il grande big match: Chelsea-Liverpool.

Chelsea–Liverpool

Chelsea–Liverpool: il pronostico

Domani allo stadio Stamford Bridge è in programma una delle sfide inglesi più attese, il grande classico tra il Chelsea di Potter e il Liverpool, che giocherà in trasferta a Londra.

I pronostici vedono come vincente il Liverpool di Klopp, ottavo a 42 punti.
I Reds sono stati eliminati agli ottavi di Champions dagli spagnoli del Real Madrid e
sono in grandissima difficoltà anche nel campionato inglese.
Una stagione non certamente brillante, che vede la squadra allontanarsi dai suoi obiettivi stagionali.
Il club nell’ultima sfida di campionato ha perso clamorosamente 4 a 1 contro il Manchester City, ma al momento è comunque la favorita per il match allo Stamford.

Il Chelsea, invece, nel fine settimana inglese ha perso contro l’Aston Villa in casa per 2-0 ora è undicesimo a 38 punti in Premier League e deve fare i conti già con 10 sconfitte stagionali.
Certamente non un buon risultato per un club che puntava ai vertici della classifica.

Dopo aver battuto il Borussia Dortmund, la squadra è comunque riuscita a qualificarsi per i quarti di finale di Champions League e sfiderà il temutissimo Real Madrid.
Dopo la sconfitta con L’Aston Villa è arrivato l’esonero di Potter.
In occasione per per la partita contro il Liverpool, in panchina ci sarà Bruno Saltor, che verrà però presto sostituito.

Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, negli 83 scontri tra le squadre il Chelsea ha guadagnato 31 vittorie, mentre il Liverpool 30.
22 sono stati i pareggi.
Il nostro consiglio per il match è Chelsea-Liverpool segno X

Chelsea – Liverpool: dove vederla

La partita Chelsea–Liverpool si giocherà martedì 4 aprile allo Stamford Bridge di Londra.
Il fischio di inizio è previsto per le ore 21:00.
Il match berrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport, ma gli appassionati potranno seguire la partita di Premier League anche in streaming su Now tv e Sky Go.

Comparazioni quote

Vincitu 1=2.48  x=3.50   2=2.79
Eurobet      1=2.45 x=3.45   2=2.75
Planetwin 1=2.43  x=3.55  2=2.73

Chelsea–Liverpool: probabili formazioni

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; James, Koulibaly, Cucurella; Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic, Chilwell; Havertz, Pulisic; Joao Felix. Allenatore: Potter.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Elliott; Salah, Nunez, Firmino. Allenatore: Klopp