Tutto pronto per Fiorentina-Milan, la partita di Serie A, in programma per il 30 Novembre 2023 allo stadio franchi del capoluogo toscano.
Fiorentina-Milan: il pronostico
La Fiorentina mira a mantenere vive le sue speranze europee, mentre il Milan si batte per difendere la sua posizione di secondo posto e la possibilità di qualificarsi in Champions League.
La trentesima giornata di Serie A sarà decisiva per la classifica.
Nel precedente incontro al Meazza di Milano, i rossoneri hanno ottenuto una vittoria di misura per 1-0.
Nonostante un inizio promettente di stagione, la Fiorentina aspira a raggiungere la zona Champions, anche se un recente declino che l’ha vista scivolare all’ottavo posto in classifica con 43 punti.
La squadra di Italiano ha vinto solo due delle ultime dieci partite e ha ottenuto un pareggio 2-2 contro la Roma nell’ultimo turno.
Il Milan, reduce dalla delusione della fase a gironi di Champions League, ora punta a brillare nell’Europa League dopo aver eliminato il Rennes nei sedicesimi e lo Slavia Praga negli ottavi.
Il confronto allo stadio Franchi vedrà due squadre distanziate di diciannove punti in classifica, con i rossoneri determinati a consolidare la loro posizione al secondo posto.
Il nostro pronostico per il match è Fiorentina-Milan segno X
Fiorentina-Milan: dove vederla
Gli appassionati potranno seguire il match su Dazn, che ha acquisito tuti i diritti delle partite di Serie A.
La partite sarà visibile anche in diretta streaming sulle app dedicate.
Comparazioni quote
Vincitu 1=2.75 X=3.30 2=2.57
Bet365 1=2.75 X=3.30 2=2.60
Eurobet 1=2.85 X=3.30 2=2.55
Fiorentina-Milan: possibili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.