Gio. Nov 21st, 2024

Sale l’attesa all’Olimpico per Roma-Brighton.
I giallorossi scenderanno in campo giovedì sera per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Brighton.
La partita andrà in onda il 7 marzo alle 18.45.

Roma-Brighton

Roma-Brighton: il pronostico

Dopo la convincente vittoria contro il Monza, la Roma si prepara al confronto con il Brighton negli ottavi di Europa League.
Con lo stadio nuovamente esaurito, i giallorossi vogliono prendere il controllo della doppia sfida contro gli inglesi.

Sotto la guida di De Rossi, la Roma continua la sua straordinaria corsa con la sesta vittoria in sette giornate di Serie A dopo il cambio in panchina.
Dopo aver superato il Feyenoord ai rigori nei playoff, la squadra occupa la 5ª posizione in Serie A con 47 punti, di cui 9 vittorie casalinghe su 14.

Dall’altra parte, invece il Brighton, guidato da De Zerbi, affronta per la prima volta un match ad eliminazione diretta in competizioni europee.
Attualmente il club è al 9º posto in Premier League con 39 punti; gli inglesi non vincono da tre partite ufficiali, registrando un pareggio e due sconfitte contro Everton, Wolves e Fulham.

Il nostro pronostico per la sfida è Roma-Brighton segno X

Roma-Brighton: dove vederla

La partita Roma-Brighton, in programma per giovedì 7 Marzo all’Olimpico, sarà trasmessa da Dazn e Sky.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.

Comparazioni quote

Vincitu 1=2.10 x=3.65 2=3.15
Sisal      1=2.10 x=3.50   2=3.25
Bet365 1=2.10 x=3.60 2=3.40

Roma-Brighton: probabili formazioni

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy Allenatore: De Rossi

Brighton (3-4-2-1): Steele; Van Hecke, Dunk, Igor; Lamptey, Gross, Gilmour, Estupiñán; Buonanotte, Adringra; Ferguson Allenatore: De Zerbi