Sale l’attesa per Roma-Torino, il posticipo di Serie A in programma lunedì alle 18:30.
La sfida all’Olimpico, rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre nella ventiseiesima giornata di Serie A.
Roma-Torino: il pronostico
La decisione di sostituire José Mourinho con l’icona della Roma, Daniele De Rossi, ha inizialmente sollevato dubbi, c
Tuttavia, De Rossi ha dimostrato di meritare fiducia, conducendo la squadra a quattro vittorie consecutive in campionato contro Verona, Salernitana, Cagliari e Frosinone, subendo la sola sconfitta contro l’Inter.
In Europa League, la Roma ha ottenuto due pareggi contro il Feyenoord, superando successivamente gli olandesi ai calci di rigore grazie alle prestazioni eroiche del giovane portiere serbo Svilar.
Ora la Roma si prepara a sfidare il Brighton negli ottavi di Europa League e mira a rientrare nella lotta per il quarto posto in Serie A, avvicinandosi all’Atalanta e superando il sorprendente Bologna, attualmente quarto a 48 punti.
La sfida contro il Torino si presenta come cruciale, poiché i granata occupano attualmente la decima posizione con soli cinque punti in meno rispetto alla Roma.
Entrambe le squadre sono reduce dall’impegno di giovedì, con il Torino che ha subito una sconfitta per 0-2 contro la Lazio.
Il Torino, nonostante una scarsa prolificità in trasferta con solo 9 gol segnati, è una squadra solida e ostica. Tuttavia, la Roma gode di un buon record contro il Torino, avendo vinto le ultime cinque partite contro di loro e subito solo due sconfitte in casa contro Milan e Inter in questa stagione.
Nonostante le fatiche di coppa possano farsi sentire, l’entusiasmo potrebbe fare la differenza per la Roma, che è leggermente favorita.
Si prevede una partita in cui entrambe le squadre segneranno.
Il nostro pronostico per la sfida è Roma-Torino segno 1
Roma-Torino: dove vederla
La partita in programma per la 26a giornata di Serie A, si giocherà Lunedì 26 Febbraio 2024
Lo sconto avverrà alle 18:30 al allo stadio Olimpico di Roma.
La sfida, sarà visibile in tv e streaming su Sky Sport, Dazn e su SkyQ per tutti gli abbonati.
Comparazioni quote
Vincitu 1=1.97 x=3.28 2=4.39
Betfair 1=1.95 x=3.00 2=4.25
Snai 1=1.97 x=3.30 2=4.25
Roma-Torino: possibili formazioni
Possibili formazioni Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
Possibili formazioni Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.