Il prossimo attesissimo incontro di Serie A è il posticipo Fiorentina-Lazio, programmato per oggi 26 Febbraio 2024.
La partita si preannuncia di grande importanza per entrambe le squadre.
Fiorentina-Lazio: il pronostico
La Fiorentina si prepara ad accogliere la Lazio all’Artemio Franchi in una partita cruciale per la zona europea, che si terrà lunedì sera alle 20:45, chiudendo la 26ª giornata di campionato.
I padroni di casa, con 38 punti e a soli -2 dalla Lazio, cercano di risollevarsi da un periodo non particolarmente positivo, avendo vinto solo una delle ultime sette partite e ottenuto un punto nelle ultime due trasferte contro Bologna ed Empoli.
La Fiorentina, invece, reduce dalla vittoria per 5-1 contro il Frosinone nell’ultimo turno casalingo, spera di rifarsi su quella prestazione, contando sull’appoggio dei propri tifosi.
Dall’altra parte, la Lazio di Maurizio Sarri cerca di consolidare la sua posizione verso la zona Champions, dopo la vittoria contro il Torino durante la settimana, seguita dalla sconfitta contro il Bologna all’Olimpico. Gli aquilotti, attualmente in buona forma in trasferta con quattro vittorie nelle ultime cinque partite lontano dall’Olimpico, mirano a un successo fondamentale.
Gli assenti nell’undici biancoceleste saranno Mario Gila per squalifica e Nicolò Rovella per infortunio, mentre è rientrato Mattia Zaccagni.
Nell’incontro d’andata, Ciro Immobile aveva deciso la partita segnando un rigore allo scadere.
Il nostro pronostico per la sfida è Fiorentina-Lazio segno X
Fiorentina-Lazio: dove vederla
La partita Fiorentina-Lazio, in programma per la 26a giornata di Serie A, si giocherà lunedì 26 Febbraio 2024
Lo sconto avverrà alle 20:45 a Firenze.
La sfida, sarà visibile in tv e streaming su Sky Sport, Dazn e su SkyQ per tutti gli abbonati.
Comparazioni quote
Bet365 1=2.30 x=3.10 2=3.40
Vincitu 1=2.35 x=3.18 2=3.34
Snai 1=2.30 x=3.20 2=3.30
Fiorentina-Lazio: possibili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez; Belotti.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.