Mer. Ott 30th, 2024

La sfida Milan-Rennes di Europa League andrà in scena il 15 Febbraio 2024 alle ore 21:00 nella bellissima cornice dello stadio San Siro.

Milan-Rennes

Milan-Rennes: il pronostico

Battesimo a San Siro per il Rennes, rappresentante della Ligue 1, che si troverà di fronte al Milan nel match d’andata dei playoff dell’Europa League, fissato per le 21:00 di giovedì 15 febbraio 2024.

Il Rennes non vanta un ottimo storico contro le squadre italiane, con 2 pareggi, 3 sconfitte e un solo successo ottenuto nella passata edizione contro la Lazio.

Nonostante ciò, Stéphane cercherà di sorprendere, anche se la sfida sembra un’impresa difficile considerando la qualità del Milan.

La strada del Milan in Champions League si è complicata a causa delle prime tre partite senza segnare, soprattutto a seguito della sconfitta casalinga contro il Borussia Dortmund.
Una vittoria o anche un pareggio in quel match avrebbero garantito il secondo posto nel Gruppo F.

Tuttavia, dopo l’eliminazione, Pioli ha puntato direttamente sulla conquista dell’Europa League.
Il primo ostacolo in questo nuovo percorso è rappresentato dal Rennes, secondo nel proprio girone con 12 punti dietro al Villarreal.
Nonostante i rossoneri siano favoriti, i playoff portano sempre incertezze.

Il Rennes arriva a San Siro in ottima forma, con sette vittorie consecutive e otto considerando anche quella ai rigori contro il Marsiglia in Coppa di Francia a gennaio.
Hanno segnato 11 gol nelle ultime quattro partite, inclusi i sei contro il Sochaux nel trofeo nazionale.

Non ci sono precedenti recenti tra le due squadre, ma il Rennes ha mostrato i propri limiti nella fase a gironi perdendo 3-2 contro il Villarreal, compromettendo così la possibilità di ottenere il primo posto dopo la sconfitta 1-0 all’andata contro la stessa squadra.

Il nostro consiglio per il match è puntare sul segno X

Milan-Rennes: dove vederla

La sfida è in programma per giovedì 15 Febbraio alle ore 21:00.
Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta TV su DAZN e su Sky Sport Uno.

Comparazioni quote

Vincitu 1=1.68 x=3.85 2=4.70
Bet365      1=1.67 x=3.80 2=5.25
Betfair 1=1.60  x=3.50  2=5.00

Milan-Rennes: probabili formazioni

Possibili formazioni Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Stefano Pioli

Possibili formazioni Rennes (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Julien Stéphane