Tutto pronto per Barcellona-Villareal, la sfida di Liga in programma per le ore 18:30 del giorno Sabato 27 Gennaio che si giocherà nella meravigliosa cornice dello stadio Stadio Olimpic Lluis Companys di Barcellona, in Spagna.
Barcellona-Villareal: il pronostico
Quest’anno la vera scoperta del campionato spagnolo è il Girona, che aspirava solo alla salvezza e invece inaspettatamente vola in prima posizione con 52 punti, seguito ad un solo punto di differenza dai campioni del Real Madrid.
Il Barcellona avrebbe voluto difendere il titolo di campioni di Spagna, ma la squadra di Xavi è in ritardo essendo terza posizione con 44 punti.
Il Barcellona ospiterà il Villareal, attualmente al quattordicesimo posto in Liga con soli 20 punti all’attivo.
Gli ospiti hanno l’obiettivo di tornare a lottare per il vertice, ma hanno dovuto fare i conti con un inizio di stagione piuttosto negativo, che ha visto l’arrivo in panchina di Marcelino al posto di Setien
La squadra arriva alla sfida con un pareggio per 1-1 in casa contro il Maiorca nell’ultimo turno.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, durante gli ultimi 51 incontri, il Barcellona ha vinto 32 gare, pareggiando 10, mentre il Villarreal ha vinto 9 volte.
Ecco perchè il nostro pronostico per la sfida è quindi Barcellona-Villareal segno 1
Barcellona-Villareal: dove vederla
Il match sarà visibile in diretta su Dazn, che detiene i diritti del campionato spagnolo.
Ma gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
La partita, in programma per le ore 18:30 del giorno Sabato 27 Gennaio si giocherà nella meravigliosa cornice dello stadio Stadio Olimpic Lluis Companys di Barcellona, in Spagna.
Barcellona-Villareal: comparazioni quote
Vincitu 1=1.35 X=5.88 2=7.80
Bet365 1=1.33 X=5.50 2=8.50
Eurobet 1=1.30 X=5.60 2=7.40
Possibili formazioni
Possibili formazioni Barcellona (4-3-3): Pena; Sergi Roberto, Koundè, Araujo, Balde; Gundogan, Pedri, De Jong; Joao Felix, Lewandowski, Ferran Torres.
Possibili formazioni Villarreal (4-3-3): Jorgensen; Mandi, Albiol, Cuenca, Pedraza; Baena, Parejo, Capoue; Moreno, Sorloth, Pino.