Gio. Nov 21st, 2024

La ventiduesima giornata di Serie A vedrà Juventus-Empoli all’Allianz Stadium di Torino. Le due squadre, con obiettivi nettamente diversi, si sfideranno sabato 27 gennaio 2024 alle ore 18:00.

Juventus-Empoli

Juventus-Empoli: il pronostico

La Juventus, desiderosa di difendere la leadership in classifica, mira ad ampliare il proprio vantaggio sulla seconda in classifica, l’Inter, almeno momentaneamente.
Dopo un’annata condizionata da vicende extracampo, i bianconeri sono tornati a contendersi i vertici, accumulando finora 52 punti e occupando il primo posto. Nell’ultimo turno, hanno ottenuto il sorpassi con una convincente vittoria per 3-0 in trasferta contro il Lecce.

Dall’altro lato, l’Empoli, attualmente penultimo in classifica con 16 punti, sta lottando per uscire dalla zona retrocessione.

Dopo l’esonero di Paolo Zanetti, la squadra ha cambiato guida tecnica con l’arrivo di Nicola, che sembra aver portato una svolta positiva. Nel recente turno, l’Empoli ha ottenuto una fondamentale vittoria per 3-0 in casa contro il Monza, con Zurkowski che si è distinto realizzando una tripletta.

Il confronto tra Juventus ed Empoli promette quindi emozioni e sarà un momento cruciale per entrambe le squadre, ognuna con i propri obiettivi da raggiungere in questa stagione di Serie A.

Il nostro pronostico per la sfida, è comunque Juventus-Empoli segno 1

Juventus-Empoli: dove vederla

La sfida di Serie A tra Juventus-Empoli andrà in onda il giorno Sabato 27 Gennaio alle ore 20:45.
Gli appassionati potranno seguire il match su Dazn, che ha acquisito tutti i diritti del campionato italiano, ma ovviamente sarà possibile guardare la partita anche in streaming sulle piattaforme dedicate.

Juventus-Empoli: comparazioni quote

Vincitu 1=1.30 X=5.57 2=11.15
888 Sport 1=1.29 X=5.60 2=11.00
Betway 1=1.33 X=4.75 2=9.00

Probabili formazioni

Possibili formazioni Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic.

Possibili formazioni Empoli (4-3-3): Caprile; Bereszynski, Luperto, Walukiewicz, Cacace; Zurkowski, Grassi, Maleh; Cancellieri, Shpendi, Cambiaghi.