Gio. Nov 21st, 2024

Sale l’attesa per Fiorentina-Inter, la prossima sfida di Seire A, programmata per domenica 28 Gennaio 2024.
Il fischio di inizio del match è programmato per le ore 20:45.
Ospiterà l’evento lo stadio Franchi nel capoluogo toscano.

Fiorentina-Inter

Fiorentina-Inter: il pronostico

La partita tra Fiorentina e Inter promette di essere un incontro avvincente, valido come posticipo serale della ventiduesima giornata del campionato italiano di Serie A.

La Fiorentina, attualmente alla ricerca di consolidare la quarta posizione in classifica dopo l’eliminazione dalla Supercoppa d’Italia, si trova a difendersi dalle pressioni di Atalanta e Lazio.

Dall’altra parte, l’Inter continua la sua stagione da imbattuta in trasferta, con 8 vittorie e 2 pareggi, segnando un notevole record di 24 reti.
Dopo aver conquistato la Supercoppa per la terza volta consecutiva, la squadra di Inzaghi, cercherà di riappropriarsi del primo posto in Serie A, ora occupato dalla Juventus.

La squadra è a 51 punti, un punto in meno ai bianconeri, (52) ma con una partita in più da recuperare.
Nelle ultime 5 giornate, l’Inter ha segnato 12 goal in trasferta e ne ha subiti solo 3.

Il vantaggio della squadra di casa sembra essere limitato, con solo due vittorie su 10 match recenti, ma dall’ultima vittoria della Fiorentina nel 2017, la squadra ha ottenuto solo pareggi e sconfitte in casa.

Entrambe le squadre mostrano un buon rendimento offensivo.

Per quanto riguarda i precedenti storici , nel complesso, tra Fiorentina e Inter, ci sono stati 148 match, con un bilancio di 34 vittorie per la Fiorentina e ben 65 per l’Inter.

Ecco perchè il nostro pronostico per la sfida, è comunque Fiorentina-Inter segno 2

Fiorentina-Inter: dove vederla

La sfida di Serie A tra Fiorentina e Inter andrà in onda il giorno Domenica 28 Gennaio alle ore 20:45.
Gli appassionati potranno seguire il match su Dazn, che ha acquisito tutti i diritti del campionato italiano, ma ovviamente sarà possibile guardare la partita anche in streaming sulle piattaforme dedicate.

Fiorentina-Inter: comparazioni quote

Vincitu 1=4.11 X=3.66 2=1.91
888 Sport 1=4.10 X=3.75 2=1.87
Betway 1=4.06 X=3.56 2=1.88

Probabili formazioni

Possibili formazioni Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Sottil, Ikonè, Bonaventura; Beltran. All. Italiano

Possibili formazioni Inter (3-5-2): Sommer; Bastoni, Acerbi, Pavard; Dimarco, Mkhitaryan, Asllani, Frattesi, Dumfires; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi